Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pupe e secchioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Francesca92
    ASSOLUTAMENTE NO!
    mi hai offesa nel profondo dicendo che a me piacciono i reality...-_-'

Ecco, probabilmente mi hai frainteso:
    Crili ha detto che lo guarda perchè è "finalmente qualcosa di diverso"....
    Ma diverso in che senso? Nel senso che è ancora più idiota degli altri reality?
    Una cosa deve essere diversa per piacere, ma deve essere diversa per il meglio...

Allora, giusto per rimanere in tema, hai davanti una sfilza di ragazze intelligenti, brave e simpatiche, ma tra loro c'è un'idiota, antipatica e loffietta.
    Allora scegli lei solo perchè è diversa?

Insomma, spero che stavolt ami sia speigata meglio e soprattutto che non mi fraintendiate...
    quoto e complimenti

Comment

• certe volte cambiare fa bene
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Si ma cambiare in meglio non l'ennesima azzata

Comment

• penso ke dipenda dalla circostanza crili...in quella delineata da francesca cambiare secondo me nn fa bene

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
            Si ma cambiare in meglio non l'ennesima azzata
            e voi cosa farste per cambiarlo in meglio?
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• abolirei sti programmi e ne farei di piu seri ke nn mettano la condizione dell'intelligenza umana sotto le scarpe di tt

Comment

• IO eliminerei i realiti in nome del buon senzo almeno tutti i reality che hanno fatto fino ad ora

Comment

• a me nn piaccino gli altri reality ma questo si....

Comment

• e una tua opinione e come tale la rispetto ma non condivido assolutamente

Comment

• boh... a parte il fatto che di sicuro è stato costruito... questo ennesimo reality è davvero deprimente ci ho dato un occhiata per capire di cosa si trattava ma gia si capiva che il livello era davvero basso.... pompare ancora di piu gli stereotipi di bella-scema e intelligente-sfigato per fare ridere un pubblico oramai abituato ad ogni puttanata è davvero triste.

Oamai in tv è meglio seguire solo i cartoni animati va...
                      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Ma ke alcuni so pure idioti!!!!!!!!!!!!!!!Seguite ciò che ritenete utile ma credo che per la gente guardare un reality fa sentire parte di un gruppo o qualcosa del genere e sia per questo che molti li guardano.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          è diverso dagli altri reality perchè quegli altri stanno sempre dentro una casa
                          ahah anche questi stanno dentro una villa!!
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Credo che stiamo cadendo in un baratro fatto di reality spazzatura Dio salvaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• eeh va bè tanto dura solo 5 settimane...eheheheheheh

Comment

• possibile però saranno 5 settimane di spazzatura che non sono poco

Comment

Working...
                                X