certo ke anke farsi piacere un oca cosi....nn saro normale ma io cn una cosi nn ci starei visto ke di donne belle e intelligenti cm ho gia detto per fortuna ce ne....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pupe e secchioni
Collapse
X
-
ahahah anke se gli piacerssero quelle ragazze...so tutte baldracche XDmio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioCrili spero ti siano piaciute le ragazze e non il tema se no sei graveLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioAllora sei normale ma neanche io intendevo mettermici ssarebbe come mettersi con una bambola gonfiabile bella ma vuotaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiomamma mia....state vedendo pupe e secchioni? leonardo da vinci è mago merlino....
rita levi montalcini la regina....
bertinotti il re....
mamma mia che idiote....e che ignoranza!"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
-
ok,devo contraddirti in pieno France!
Originariamente Scritto da TUma meglio uguale agli altri che stupidamente diverso.Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non so se hai letto il post con il quale ti ho risposto, non credo, cmq ti ripeterò per la 100esima volta che se a te piace va bene, sono gusti tuoi...
...ma meglio uguale agli altri che stupidamente diverso.
spero che si intenda quello che volevo dire...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment