Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pupe e secchioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• certo ke anke farsi piacere un oca cosi....nn saro normale ma io cn una cosi nn ci starei visto ke di donne belle e intelligenti cm ho gia detto per fortuna ce ne....

Comment

• ahahah anke se gli piacerssero quelle ragazze...so tutte baldracche XD
      mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

• Intendo fisicamente quelle li sono p...... neanche io mi ci metterei anche se per una notte e via.......

Comment

• Scherzavo

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
            Crili spero ti siano piaciute le ragazze e non il tema se no sei grave
            a dire la verità neanch'io mi ci metterei perchè sono troppo poco intelligenti ma nn che sono stupide che nn capiscono niente ma perchè nn sapevano niente di niente della "cultura" attuale...però senza dubbio sono belle ragazze....e poi l'ho guardato anche perchè c'era Enrico Papi
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Allora sei normale ma neanche io intendevo mettermici ssarebbe come mettersi con una bambola gonfiabile bella ma vuota

Comment

• allora hai fatto un buco nell'acqua
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                  Allora sei normale ma neanche io intendevo mettermici ssarebbe come mettersi con una bambola gonfiabile bella ma vuota
                  sono normale....sicuro?
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    mamma mia....state vedendo pupe e secchioni? leonardo da vinci è mago merlino....
                    rita levi montalcini la regina....
                    bertinotti il re....
                    mamma mia che idiote....e che ignoranza!
                    nu non ce la faccio a regegre certi programmi...mi è bastato vederli alla pubblicità x capire quanto fosse demenziale molto meglio dragon ball (almeno lì non cercano di accoppiare 40enni vergini con ballerine da night club ke non sanno neanke contare^^)
                    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

• Hai capito tutto dalla vita

Comment

• ki vuole intendere intenda...fa piu comodo essere uguale agli altri piuttosto ke crearsi dei problemi e riflettere su una cosa in maniera diversa

Comment

• ok,devo contraddirti in pieno France!
                          Originariamente Scritto da TU
                          ma meglio uguale agli altri che stupidamente diverso.
                          Vuoi dire che gli altri realty ti piacciono e sn intelligenti???Ma per favore!reality=Violazione della privacy,di conseguenza chi vi partecipa e chi nn ha nulla da perdere o come in queste "pupe"che voglio mettere in mostra le loro nudità
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

Comment

• GohanRama quanto hai ragione!!!!!!!!!!!!Il mondo gire grazzie alle pecore che pur di far parte del gruppo fanno delle stronz...

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                              Non so se hai letto il post con il quale ti ho risposto, non credo, cmq ti ripeterò per la 100esima volta che se a te piace va bene, sono gusti tuoi...

...ma meglio uguale agli altri che stupidamente diverso.

spero che si intenda quello che volevo dire...
                              ma io avevo capito...

Comment

• è diverso dagli altri reality perchè quegli altri stanno sempre dentro una casa

Comment

Working...
                                X