tu che ne pensi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pupe e secchioni
Collapse
X
-
Bè di sicuro fanno apposta perchè è impossibiliu non sapere chi è Da vinci,Bush,Chechevara,Dalì,Fassino,Casini,ecc .(potrei continuare all'infinito!)
Per me non conoscono nessuno neanche della regia...sarebbero troppo sceme
Poi quella Paris aveva lo stesso muso Goku scimmiaVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
io odio sti programmi...sono senza senso, nn hanno un minimo di intelligenza e soprattutto...a cosa servono???-___-
ODIO I REALITY e quelli ke ne fanno parte -__-"mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
-
ahahah è vero sisi!!! mi dispiace x ki se li vede...ma xderei molta della stima -___- sono odiosi quei programmi e privi di intelligenza...
poi quelli diventano degli eroi e degli idoli x delle ragazzine come me...ma cos hanno fatto x essere così applauditi e elogiati?? buabuabua!
stanno tanto bene in quelle case così lussuose -_-tsk!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92non ho detto questo, e per favore non mettermi in bocca parole che non ho pronunciato =_='
ho semplicemente detto che mentre io tentavo di parlare dell'idiozia di questo programma alcuni si dilettavano a lodare culi e tette delle intelligentissime fanciulle... e a me questo non è piaciuto tantissimo, questo non siginifica che tu sia scemo o idiota o simile...
appunto, a te piace, a noi no, accetta anche opinioni altrui.
Mah, se tu ti diverti tanto a vedere le persone umiliate a quel modo, tanto di cappello
se lo dici tu...
Ah, si è sbagliata, allora va bene, povera crista...
se leggi meglio il post del grande Kaioshin, ti smentisce pienamente...
Ad ogni modo, già che avevano scelto come conduttore Papi, uno che aveva lanciato gente come l'uomo gatto, è già tutto dire...
Comment
Comment