eggià
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pupe e secchioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Crili, lo dicevo nel senso che, appunto, sei vi si para davanti un culo e un seno, non riuscite più a mettere due parole intelligenti in croce, quindi è impossibile fare discorsi interessanti, come avevo provato a fare.
Dimostri sempre la tua superiorità, Virus.
Cmq,mamma mia,un programma che a me piace e voi lo ritenete obrobrioso tutte queste critiche...ma perchè...è anche un modo di divertirsi quando nn c'è un film comico
AVE LA MUSSOLINI E AVE ENRICO PAPILa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiosecondo me un programma in cui si vogliono sfatare i luoghi comuni riesce addirittura a rafforzarli
Originariamente Scritto da XianLa parte più bella della serata è stata quando Sgarbi ha detto apertamente:
"questo programma è una coglionata, è stato inventato da idioti e per giunta prodotto male!"
Originariamente Scritto da Seripammm....io uscirei volentieri con quelli, vi rendete conto? 160 di q.i !! come si fa a non rimanerne affascinati? kissà quante cose interessanti sanno!!!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioQuindi io sarei stupido perchè dico che ho guardato culi e robe varie...se lo dici....
Cmq,mamma mia,un programma che a me piace e voi lo ritenete obrobrioso tutte queste critiche...ma perchè...è anche un modo di divertirsi quando nn c'è un film comico
AVE LA MUSSOLINI E AVE ENRICO PAPI
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioHai ragione fa cmq ridere ma solo quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Risparmia mi però l'ave alla Mussolini se ero io il moderatore te lo cambiavo o te lo cancellavo
vabbè poi mi sta simpatica...ovvio...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
per come la vedo io quel programma riduce ai minimi termini l'immagine della donna...
pero ci fa capire ke ci sn persone(sekkioni) ke hanno dei gravi problemi a socializzare con le ragazze, probabilmente perke presi in giro da piccoli...questo nn bisogna mai farlo perke puo avere delle conseguenze negative sull animo degli altri, magari cambiandone totalmente la personalita
detto questo , il programma, guardato in un certo modo fa anke ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioper come la vedo io quel programma riduce ai minimi termini l'immagine della donna...
pero ci fa capire ke ci sn persone(sekkioni) ke hanno dei gravi problemi a socializzare con le ragazze, probabilmente perke presi in giro da piccoli...questo nn bisogna mai farlo perke puo avere delle conseguenze negative sull animo degli altri, magari cambiandone totalmente la personalita
detto questo , il programma, guardato in un certo modo fa anke ridereLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioper come la vedo io quel programma riduce ai minimi termini l'immagine della donna...
detto questo , il programma, guardato in un certo modo fa anke ridere
Comment
-
uhm pensandoci bene, sono pochissimi i programmi veramente utili.....ora ci sono solamente programmi che fanno intorpidire il cervello....sono solo ca##te. hanno preso un gruppo di oche deficienti e un altro gruppo di sfigati cervelloni e lo hannno chiuso in una casa...queste sono bulls**t.....
mmmmmmm.....io ho seguito la prima puntata ma non credo seguiro le altre....giovedi prossimo vedo i cesaroni
Comment
Comment