Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pupe e secchioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eggià

Comment

Io ho visto la pub è mi sono detto?Sarà na mega cazz...

Comment

sei meglio di nostradamus

Comment

Me lo dicono in molti e secondo me un programma in cui si vogliono sfatare i luoghi comuni riesce addirittura a rafforzarli non vorrei essere ripetitivo ma na azzata

Comment

è vero. spero ancora in cuor mio che esista una ragazza carina e con un quoziente intellettivo superiore a 90 (la media). mah...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Crili, lo dicevo nel senso che, appunto, sei vi si para davanti un culo e un seno, non riuscite più a mettere due parole intelligenti in croce, quindi è impossibile fare discorsi interessanti, come avevo provato a fare.

Dimostri sempre la tua superiorità, Virus.
              Quindi io sarei stupido perchè dico che ho guardato culi e robe varie...se lo dici....

Cmq,mamma mia,un programma che a me piace e voi lo ritenete obrobrioso tutte queste critiche...ma perchè...è anche un modo di divertirsi quando nn c'è un film comico

AVE LA MUSSOLINI E AVE ENRICO PAPI
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

la mussolini sarebbe la nipote del duce? allora la mia opinione è che debba essere fustigata. è solo un parere, non una critica a te. per me infanga il nome del nonno. la trasmissione non mi piace affatto.

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                  secondo me un programma in cui si vogliono sfatare i luoghi comuni riesce addirittura a rafforzarli
                  ESATTO!!! Lo penso allo stesso modo!! Sotto questo punto di vista sono d'accordo ovviamente con la sapiente analisi di Visur e la acuta osservazione di Francesca, ma ora aggiungo qualcosa di mio. Il programma ovviamente si è rivelato il paradiso degli stereotipi, incapace di incamerare la realtà quale è, ma non mi sembra che fosse questo l'obbiettivo del programma. Devo essere sincero quando pensavo che fosse accaduto proprio quello che è accaduto quando ho letto di cosa trattava il programma e che i giudici erano Mussolini, Sgarbi e Platinette. Se poi aggiungiamo che molte parti si rivelano molto lollose (quando la pupa ha detto che rita levi montalcini era la mamma di berlusconi mi è scappato un bel MUAHAHAHAHA!!!) e alcune parti curiose (vorrei vedere adesso come si sviluppa la convivenza) direi che è il caso di continuare almeno per le prime puntate a vederlo, poi se la recitazione diventerà troppo scontata (perchè di recitazione si tratta, sia chiaro) e la trasmissione si tramuterà in La Fattoria Bis allora mollerò definitivamente.... di solito mi bastano le prime 3-4 puntate per abbandonare.....

Originariamente Scritto da Xian
                  La parte più bella della serata è stata quando Sgarbi ha detto apertamente:
                  "questo programma è una coglionata, è stato inventato da idioti e per giunta prodotto male!"
                  Bah.... Sgarbi dice le medesime parole ad ogni trasmissione in cui va ospite....

Originariamente Scritto da Seripa
                  mmm....io uscirei volentieri con quelli, vi rendete conto? 160 di q.i !! come si fa a non rimanerne affascinati? kissà quante cose interessanti sanno!!!
                  Se ti interessa saperlo io ho un q.i. di 237.......
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    Quindi io sarei stupido perchè dico che ho guardato culi e robe varie...se lo dici....

Cmq,mamma mia,un programma che a me piace e voi lo ritenete obrobrioso tutte queste critiche...ma perchè...è anche un modo di divertirsi quando nn c'è un film comico

AVE LA MUSSOLINI E AVE ENRICO PAPI
                    Hai ragione fa cmq ridere ma solo quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Risparmia mi però l'ave alla Mussolini se ero io il moderatore te lo cambiavo o te lo cancellavo

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                      Hai ragione fa cmq ridere ma solo quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Risparmia mi però l'ave alla Mussolini se ero io il moderatore te lo cambiavo o te lo cancellavo
                      non hai capito perchè io dico ave la mussolini ha detto quelle cose alle ragazze e e ai ragazzi

vabbè poi mi sta simpatica...ovvio...
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

per come la vedo io quel programma riduce ai minimi termini l'immagine della donna...
                        pero ci fa capire ke ci sn persone(sekkioni) ke hanno dei gravi problemi a socializzare con le ragazze, probabilmente perke presi in giro da piccoli...questo nn bisogna mai farlo perke puo avere delle conseguenze negative sull animo degli altri, magari cambiandone totalmente la personalita

detto questo , il programma, guardato in un certo modo fa anke ridere

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                          per come la vedo io quel programma riduce ai minimi termini l'immagine della donna...
                          pero ci fa capire ke ci sn persone(sekkioni) ke hanno dei gravi problemi a socializzare con le ragazze, probabilmente perke presi in giro da piccoli...questo nn bisogna mai farlo perke puo avere delle conseguenze negative sull animo degli altri, magari cambiandone totalmente la personalita

be si in effetti hai ragione xkè è un po un'umiliazione..

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio

La pensi come me bravo però mi sento di aggiungere che è un format Americano e li nei college e nelle scuole si sono create quelle stronz... dei gruppi per popolarità che nuociono gravemente al sistema sociale, solo una a mio parere va bene del programma ovvero che in alcuni punti fa proprio morire dalle risate e si Sgarbi dice sempre le stesse cose e dopo le prime volte non fa più ridere come prima

Comment

Certo che i luoghi comuni sono rafforzati! Avete visto quanto erano scontati i presentatori?? Enrico Papi.... cascamorto con le stupide e sboroncello spiritosone con i nerds.

Questi sono programmi che degradano, o bene che vada non ti lasciano niente.

Comment

uhm pensandoci bene, sono pochissimi i programmi veramente utili.....ora ci sono solamente programmi che fanno intorpidire il cervello....sono solo ca##te. hanno preso un gruppo di oche deficienti e un altro gruppo di sfigati cervelloni e lo hannno chiuso in una casa...queste sono bulls**t.....
                                mmmmmmm.....io ho seguito la prima puntata ma non credo seguiro le altre....giovedi prossimo vedo i cesaroni

Comment

Working...
                                X