Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pupe e secchioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Idem rimpiango di non avere visto il triangolo che come figura geometrica mi piace assai

Comment

Originariamente Scritto da seripa
      mmm....io uscirei volentieri con quelli, vi rendete conto? 160 di q.i !! come si fa a non rimanerne affascinati? kissà quante cose interessanti sanno!!!
      Guarda che Q.I. e cultura non hanno nulla a che vedere.
      E non è detto che uno intelligente non sia una persona abominevole.
      C'erano anche i nazisti intelligenti e colti.

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
      la mussolini sarebbe la nipote del duce? allora la mia opinione è che debba essere fustigata. è solo un parere, non una critica a te. per me infanga il nome del nonno.
      Io direi invece che è il nonno ad avere infangato il cognome mussolini.

P.S. Il programma non l'ho visto, non sapevo che c'era e anche se l'avessi saputo me ne sarei tenuto a grande distanza.

Comment

eh eh. il programma non solo degrada la donna, ma anche i cervelloni. non tutti i secchioni così detti sono imbranati. e poi cosa c'entra lo studio con l'intelligenza?

Comment

lasciamo stare i morti chibi goku perchè ti stimo come frequentatore del forum e rovinare questo parlando di politica mi pare scemo.

Comment

come hai fatto a farti un'idea con 5 minuti?
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

la cosa più allucinante è che si confonde Q.I. e cultura. che c'entra...

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                la cosa più allucinante è che si confonde Q.I. e cultura. che c'entra...
                vabbè,dai,si è sbagliata....
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  perche già ho pregiudizi verso certe cose, poi io i reality li odio a prescindere, e con l'abitudine ti assicuro che 5 minuti bastano e avanzano.
                  se in un prgramma qualsiasi, ci sono già 5 minuti di cose inutili e insipide, significa che quel proramma è un'inutilità....almeno è inutile per quanto riguarda la mia vita, poi gli altri sono liberi di dire quel che credono!

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    agli ascolti ha fatto 3.090.000 la trasmissione....
                    Non mi sembra nè molto nè poco..... poi cmq penso ci fossero le puntate già prestabilite quindi una sua eventuale cancellazione non mi pare sia prevista....
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

3.090.000 è un ascolto medio-basso

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                        3.090.000 è un ascolto medio-basso
                        nn è altissimo sicuramente

Comment

Non mi sarei stupito se in Italia un programma del genere avesse fatto un ascolto altissimo

Comment

Ragazzi, mi sorprende il fatto che abbiate trovato il programma stupido, non c'era mica bisogno di guardarlo per capirlo...
                            Piccola nota, pupe e secchioni è la trasposizione di un reality americano che ogni tanto gira su sky, l'avevo notato perché ogni tanto nelle guide tv veniva data la descrizione di questo programma.
                            Detto questo, ieri sera sono uscito e non ho avuto il dispiacere di vederlo, fatto sta che non posso che quotare GIOSU, Swen, Chibi, Fra92 e Xian nelle loro analisi (e di tutto quelli che li hanno quotati), gli stereotipi e le categorie sono già di per sè stupide nella realtà, figurarsi nella finzione televisiva, comunque la cosa che mi preoccupa è vedere noi giovani scopiazzare gli americani dividendoci in nerd, fighetti, dark e così via....
                            Retorica antiamericanista? Per nulla, quelle categorie sono di per sè stupide in america, figurarsi da noi...
                            Ora, anche la pubblicità del programma era ignorante di per sè, chi hanno preso a modello? Einstein per i secchia e marylin per le pupe, beh Einstein non ebbe affatto una vita da sfigato anzi, e marylin non era affatto oca e stupida come si potrebbe pensare ad un primo acchitto.
                            Ad ogni modo considerare intelligenti i secchioni di quel programma mi sembra come minimo esagerato, farsi umiliare e usare davanti a milioni di spettatori mi sembra davvero POCO intelligente (sulle pupe inutile neanche commentare dato che sono sprovviste di materia grigia funzionante).
                            E un'altra cosa, non esiste un'intelligenza, ma le intelligenze e il QI misura solo una di questa intelligenze, se non sbaglio quella logica che è quella più usata da matematici e scientifici. Per fare un esempio, gli artisti hanno molto più bisogno dell'intelligenza creativa, che si svilluppa in un altro modo e che non è chiaramente misurabile dal QI

Comment

anke nel mondo...

Comment

Beh al mondo ce ne sono di ca..ate

Comment

Working...
                                X