Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pupe e secchioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh sì, però potremmo anche risparmiarci quelle riconoscibili lontano un miglio...
    piccolo OT: black mask complimenti per il tuo avatar di Zell, davvero bello!

Comment

quoto tecum kaiohshin

Comment

hanno usato Einstei e Marilyn Monroe perchè uno rappresenta l'intelligente-secchione e l'altra la ragazza(donna)bella...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

povero einstein. povera merilyn.

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
            Beh sì, però potremmo anche risparmiarci quelle riconoscibili lontano un miglio...
            piccolo OT: black mask complimenti per il tuo avatar di Zell, davvero bello!
            Grazie e cmq io l'ho visto perchè ero con la mia raga e ridevamo a manetta

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
              Ragazzi, mi sorprende il fatto che abbiate trovato il programma stupido, non c'era mica bisogno di guardarlo per capirlo...
              Piccola nota, pupe e secchioni è la trasposizione di un reality americano che ogni tanto gira su sky, l'avevo notato perché ogni tanto nelle guide tv veniva data la descrizione di questo programma.
              Detto questo, ieri sera sono uscito e non ho avuto il dispiacere di vederlo, fatto sta che non posso che quotare GIOSU, Swen, Chibi, Fra92 e Xian nelle loro analisi (e di tutto quelli che li hanno quotati), gli stereotipi e le categorie sono già di per sè stupide nella realtà, figurarsi nella finzione televisiva, comunque la cosa che mi preoccupa è vedere noi giovani scopiazzare gli americani dividendoci in nerd, fighetti, dark e così via....
              Retorica antiamericanista? Per nulla, quelle categorie sono di per sè stupide in america, figurarsi da noi...
              Ora, anche la pubblicità del programma era ignorante di per sè, chi hanno preso a modello? Einstein per i secchia e marylin per le pupe, beh Einstein non ebbe affatto una vita da sfigato anzi, e marylin non era affatto oca e stupida come si potrebbe pensare ad un primo acchitto.
              Ad ogni modo considerare intelligenti i secchioni di quel programma mi sembra come minimo esagerato, farsi umiliare e usare davanti a milioni di spettatori mi sembra davvero POCO intelligente (sulle pupe inutile neanche commentare dato che sono sprovviste di materia grigia funzionante).
              E un'altra cosa, non esiste un'intelligenza, ma le intelligenze e il QI misura solo una di questa intelligenze, se non sbaglio quella logica che è quella più usata da matematici e scientifici. Per fare un esempio, gli artisti hanno molto più bisogno dell'intelligenza creativa, che si svilluppa in un altro modo e che non è chiaramente misurabile dal QI
              quoto
              e poi ti kiedi perke sei il piu saggio??

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                quoto
                e poi ti kiedi perke sei il piu saggio??
                Grazie mille gohanrama, se continui così mi farai arrossire!

Black mask, l'unica cosa che si poteva fare di quel programma era ridere per la scemenza che c'era...

Comment

Bene hai colto lo spirito di ciò che ho scritto

Comment

a me è piaciuto XD la Silva 'Paris' è la più simpatica dai XD
                    sigpic
                    *i'm lost without you
                    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

gusti......a me no. comunque si, a piccole dosi la silvia paris non è accia.

Comment

Però erano bone quindi due motivi per guardarlo il resto però va nel cassetto delle azzate della tv italiana

Comment

sssssssssi

Comment

sorry l' ignoranza
                            ma di questa discussione dicosa si parla?
                            gia dal 1 messaggio nn h capito 1 tubo
                            sigpic
                            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

al programma di ieri sera.

Comment

ah capito
                                sigpic
                                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                                X