Bisogna essere proprio rincoglioniti per fare certe cose
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tom & Jerry
Collapse
X
-
Esatto... io quand'ero piccino lo guardavo spesso ma non ho mai spaccato un piatto di porcellana in testa a mio fratello.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92E quando c'erano i Pokèmon, due bambini si buttarono dalla finestra imitando Charizard =_=''
cmq tom e jerry nn li ho mai emulati, mi limitavo a guardarli soltanto su cartoon network qaundo era inglesesigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Vabbè io ho sempre guardato tom e jerry e nn ho mai spaccato un piatto in testa a mia nonna (anke s ogni tanto m viene la voglia )sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92no, quelli sono ottimi cartoni per i più piccoli, che insegnano molti valori...
sono la fiera del buonismo, è vero, ma finche hai 5-6 anni diciamo che il buonismo è ammesso...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment