samara è troppo ganza XD!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sognate mai?
Collapse
X
-
-
-
-
Comment
-
buabuabuah! io domani cambio acconciatura! mi faccio la frangetta a mo di tomdelonge :P avete presente XD? ok...scusate OT T___Tmio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
-
-
quando io ho sognato mio fratello sn rimasta scioccata...xke nn lo vedevo da quando io avevo 2 anni e cm faceva la mia mente a ricordarlo??? che skerzi ke fa il cervello la notte...mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggiobuabuabuah! io domani cambio acconciatura! mi faccio la frangetta a mo di tomdelonge :P avete presente XD? ok...scusate OT T___Tsigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
mi sn appena svegliato (sn un mattiniero)
stanotte niente sogni.......
cmq mi ricordo un sogno dove sapevo di sognare, è una sensazione fighissima perke puoi fare quel cavolo ke vuoi tanto sai ke è un sogno, pero nn mi svegliavo ke figata
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiocmq mi ricordo un sogno dove sapevo di sognare, è una sensazione fighissima perke puoi fare quel cavolo ke vuoi tanto sai ke è un sogno, pero nn mi svegliavo ke figata
è anche vero però che dopo un pò riesci a capire (non sempre) quando stai sognando. questo avviene nei sogni più calmi. la prima cosa che ti viene da dire in quei momenti è
FIGO, STO SOGNANDO, POSSO FARE QUELO CHE VOGLIO....E CHI SI SVEGLIA PIU'
MA COSA CACCHIO STAVO SOGNANDO??????????Last edited by Ely; 11 September 2006, 10:57.sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment