Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sognate mai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• samara è troppo ganza XD!
    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

• mia sorella è uguale a samara x°°°°D ogni volta ke la vedo m spavento xD
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• muahmuahmuahmuahmuah

Comment

• azz non è possibile una sorella come samara mi immagino la scena:
          4 di notte ti svegli per andare in bagno vedi tua sorella e urli"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH "

Comment

• -_-....

Comment

• una volta alle 10 sn entrata nella sua camera ke era buia... me la ritrovo in ginokkio sul letto cn tutti i capelli davanti e uno sguardo omicida O.O salto dalla paura xD x fortuna adesso ha cambiato acconciatura, se no m prendeva un infarto...
              sigpic
              Kuromiko Tsubaki

Comment

• buabuabuah! io domani cambio acconciatura! mi faccio la frangetta a mo di tomdelonge :P avete presente XD? ok...scusate OT T___T

Comment

• parlando d sogni spaventosi...
                  io ho sognato mio nonno poko dp la sua morte e m rikordo ke nel sogno korrevo da mia madre e dicevo: c'è nonno c'è nonno!
                  m ha scioccato... odio sognare i morti ==
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki

Comment

• tipo il mio ke dicevo prima...

Comment

• azz io non mi spaventerei sognare mio nonno !!!!!!!!!!!!Anke se non l'ho mai sognato credo che sarebbe stato un bel sogno io l'ho visto morire mio nonno e non mi dispiacerebbe rivederlo!!!!!!!!!!!!

Comment

• quando io ho sognato mio fratello sn rimasta scioccata...xke nn lo vedevo da quando io avevo 2 anni e cm faceva la mia mente a ricordarlo??? che skerzi ke fa il cervello la notte...

Comment

• Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
                          buabuabuah! io domani cambio acconciatura! mi faccio la frangetta a mo di tomdelonge :P avete presente XD? ok...scusate OT T___T
                          Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello. *_*
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

Comment

• mi sn appena svegliato (sn un mattiniero)
                            stanotte niente sogni.......
                            cmq mi ricordo un sogno dove sapevo di sognare, è una sensazione fighissima perke puoi fare quel cavolo ke vuoi tanto sai ke è un sogno, pero nn mi svegliavo ke figata

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                              cmq mi ricordo un sogno dove sapevo di sognare, è una sensazione fighissima perke puoi fare quel cavolo ke vuoi tanto sai ke è un sogno, pero nn mi svegliavo ke figata
                              questo è vero! dopo un pò nei sogni riesci a decidere quando svegliarti, però questo più che altro negli incubi, perche se un sogno sta per finire, purtroppo non riesci a controllarlo.
                              è anche vero però che dopo un pò riesci a capire (non sempre) quando stai sognando. questo avviene nei sogni più calmi. la prima cosa che ti viene da dire in quei momenti è
                              FIGO, STO SOGNANDO, POSSO FARE QUELO CHE VOGLIO....E CHI SI SVEGLIA PIU'

Comment

• Idem io riuscivo xfettamente a capire qll k stava accadendo, poi ho deciso d svegliarmi xkè nn era un bel sogno e m sn detta...
                                MA COSA CACCHIO STAVO SOGNANDO??????????
                                Last edited by Ely; 11 September 2006, 10:57.
                                sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                                - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Working...
                                X