Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Metal

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Heavy Metal

    Qualcuno di voi lo ascolta?
    A me piaciono un sacco i Manowar,i Trivium,gli amon amrth,i death SS,Dark Tranquillity,King diamond,Korpiklaani ecc.
    Spero ci sia qualcun'altro che come me ascolta questa musica bellissima.
    Per caso c'era qualcuno all'evolution fest questo luglio?

  • #2
    lo odio..mi dispiace
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #3
      a me piacciono i metallica
      Take a look at Neo elite.

      With life, there's still hope.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        lo odio..mi dispiace
        Be' c'è metal e metal.
        Per esempio balck e death metal anche ad alcuni metallari non piace per via del cantato (growl).Mentre poi ci sono altri gruppi che usano voci pulite,anzi sono bravissimi cantanti.Emozionante quando Eric Adams (cantante dei Manowar) canta Nessun dorma.Vorrei vedere qualche cantante rap o altro .
        Belli i Metallica,han fatto la storia.Cd preferito?

        Comment


        • #5
          ne ho scaricato e sentito solo uno, the black album.
          Take a look at Neo elite.

          With life, there's still hope.

          sigpic

          Comment


          • #6
            Il black album è davvero mlto bello!

            Io sn sul metal + partikolare tipo Rammstein...gli adoro!

            Comment


            • #7
              Scaricate Sign of the Hammer,Warriors of the world,Fight until we die dei Manowar .Anche Battle Hymns.Mia cugina fra pochi giorni mi porta tutti i cd dei ramnstein.Ha tradito il metallo e allora me li porta a me .
              Ultima canzone che dovete scaricare assolutamente è Deadly Sinners dei 3 inches of blood (c'è anche in un capitolo di tony hawk come canzone).
              Dimenticavo Rain dei trivium
              Che il metallo sia con voi!

              Comment


              • #8
                Anche io ascolto molto il metal, non sempre l'heavy ma sguazzo in continuazione tra trasposizioni hard rock e canzoni trash evvia.....

                La mia band preferita è Metallica, ma mi piacciono molto anche Dream Theatre, Motorhead, Megadeath, Korn, Blind Guardians, Children of Bodom, Iron Maiden (di meno...), Lordi citando solo i gruppi metal e scartando le altre decine di gruppi hard rock - rock che ascolto.....
                Inoltre sono all'eterna ricerca di nuovi gruppi e nuove canzoni interessanti, ogni tanto trovo qualcosa ma i Metallica sono sempre i migliori per me.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                Comment


                • #9
                  Anche io ascolto hard rock oltre metal.Il vecchio Ronnie James Dio su tutti eh eh.
                  Lordi è troppo bella Hard rock halleluja.Swen ti consiglio di ascoltare i saxon (suonano dal lontano 76),manowar (dall'82).Amon amarth che fan viking e hanno un growl davvero potente,poi i Bathory,I Death SS (non han nulla a che fare col nazismo,SS=Steve Sylvester) e infine i Korpiklaani che fan folk metal (che ricordi le belle pogate a colpi di chitarra,basso,batteria e...violino e fisarmonica )

                  Comment


                  • #10
                    Dei blind guardian ho il cd dedicato al signore degli anelli,che spacca assai (spero vengano all'evo l'anno prossimo)

                    Comment


                    • #11
                      hard rock e tutto il metal sopratutto heavy power folk.... non mi piace il death e pochissima roba di black....
                      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                      Comment


                      • #12
                        Volevo far sentire a tutti questa splendida ballata dei bathory.Una delle più belle canzoni mai sentite.
                        http://www.bathory.se/

                        Comment


                        • #13
                          io ogni tanto lo ascolto me piacciono i metalica e i GodSmack.
                          Cmq mica ho capito quel discorso ke hai fatto prima sul rap
                          X DREAM i migliori

                          Comment


                          • #14
                            grande swen....w i metallica i motorhead e anke i children of bodom cè "downfall" ke è stupenda
                            ascolto anke i system of a down ke sn i miei preferiti pero nn è proprio metal
                            diciamo ke è nu metal

                            Comment


                            • #15
                              Il discorso del rap vale anche per il pop.SEcondo me la maggior parte di questi "artisti" sono li per pubblicità,non per talento ma perchè sono commerciali.è per questo che in quei generi si han sempre nuove band emergenti.Vorrei vedere per esempio se quell'idiota di Fabri Fibbra (come si fa a dire che è bravo?bo) o altri fra 30 anni canteranno ancora.Non trovo sentimento,non mi trasmette nulla il rap e pop.Nel discorso della voce voglio intendere che molti di questi artisti non sono cantanti incredibilmente validi.Odio che si fa strada perchè è pubblicizzato,e non è per nulla bravo.Dopo certo che se fan vedere le cagate come 8 miles la gente ci crede e pensa che i rapper siano grandissimi perchè sono partiti dal nulla.
                              Ci sarà pure un motivo perchè rap e altri generi simili non durano mentre il metal è li,sempre coi suoi fedeli guerrieri da 30 anni e più.
                              Insomma i saxon suonano da 30 anni perchè sono bravi.Chi non è bravo è destinato a cadere,Ora ricordiamo tutti mondo marcio,fabri fibbra.Chi sa se fra 30 anni ce ne ricorderemo ancora...
                              Ovviamente non se ne ricorderà nessuno perchè sono privi di talento e destinati a cadere
                              Scusate magari i toni duri,ma è la mia posizione
                              Tanto per parlare di altri gruppi che han fatto veramente la storia,ascoltate i Led zeppelin,Kiss,Merciful faith o king diamond?

                              Comment

                              Working...
                              X