Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Metal

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
    Chi non è bravo è destinato a cadere,Ora ricordiamo tutti mondo marcio,fabri fibbra.Chi sa se fra 30 anni ce ne ricorderemo ancora...
    Ovviamente non se ne ricorderà nessuno perchè sono privi di talento e destinati a cadere
    Scusate magari i toni duri,ma è la mia posizione
    quoto
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

guarda x fibra, marcio ed eminem ti dò ragio xkè manco io li considero MC ma sù tt ql ke hai sbagli e qs xkè nn conosci molto bene il rap: intanto se lo vuoi sapere il rap ha anke lui 30 e passa anni de vita xkè è nato nel 75 e se lo vuoi sapere il 98 x 100 dei rapper viene veramente dal nullo e di solito hanno un passato molto doloroso.
      X la parte cantata ti dò ragio ma devi capì ke il rap nasce cm musica parlata e ti posso assicurare ke è molto difficile rappare
      X DREAM i migliori

Comment

Be ho visto ancora rappare.Suppongo in effetti non sia facile.Almeno dici anche te che eminem,marcio e l'altro stupido sono degli idoti
        Tra l'altro fibra era anche metallaro prima!Un traditore dunque,sarebbe da uccidere a colpi di borchia in faccia

Comment

x la storia ke fibra era un metallaro nn sò niente
          X DREAM i migliori

Comment

I Metallica sn dei grandi ma adoro anke i Rammstein, Caliban, Soulfly....
            sigpic
            EAsT CoAsT

Comment

fibra cosa???? fibra è un grande, nn si puo paragonare a mondo marcio ma per favore è tt un altra storia...

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                fibra cosa???? fibra è un grande, nn si puo paragonare a mondo marcio ma per favore è tt un altra storia...
                Ma dai Fibra un grande? guarda marcio e fibra + o - se la kontendono...quelli ke stanno al d sopra d loro sn ben altri...km Inoki, Bassi Maestro, Club Dogo e altri
                sigpic
                EAsT CoAsT

Comment

quoto cn red anke se devo dì ke x il rap italiano vero è ql della vekkia scuola cm FlyCat, Dj Enzo e Sangue Misto
                  X DREAM i migliori

Comment

i manowar li sto ascoltando adesso ancha a me piacciono un sacco

Comment

Purtroppo non ascolto questo tipo di musica.. Vado più x...Christina Aguilera
                      sigpic
                      *i'm lost without you
                      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

non e mai troppo tardi x iniziare

Comment

Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggio
                          i manowar li sto ascoltando adesso ancha a me piacciono un sacco
                          Che cd dei manowar?
                          GohanRama come fai a dire che fibra è un grande?Non mi sembra un grande uno che dice di mangiare le lucertole aperte ecc.
                          Cioè ho letto il testo di quella canzone e vacci a trovare una frase con un senso
                          Anche i testi delle canzoni sono molto importanti.Nel metal c'è un po' di tutto.Cavoli mi da la carica sentire canzoni epicheggianti e che trattano di guerrieri,draghi,battaglie.
                          Mi piace ascoltare quel mostruoso e potente growl degli amon amarth,in cui vengono cantati miti e divinità nordiche.
                          Ma le lucertole aperte proprio no

Comment

hell on stage live 3 cd appena comprato oggi

Comment

mmm, buone le lucertole aperte! =__='

Comment

Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggio
                                non e mai troppo tardi x iniziare
                                No..nn è il mio genere Xd
                                sigpic
                                *i'm lost without you
                                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Working...
                                X