Originariamente Scritto da Umbril
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Metal
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
guarda x fibra, marcio ed eminem ti dò ragio xkè manco io li considero MC ma sù tt ql ke hai sbagli e qs xkè nn conosci molto bene il rap: intanto se lo vuoi sapere il rap ha anke lui 30 e passa anni de vita xkè è nato nel 75 e se lo vuoi sapere il 98 x 100 dei rapper viene veramente dal nullo e di solito hanno un passato molto doloroso.
X la parte cantata ti dò ragio ma devi capì ke il rap nasce cm musica parlata e ti posso assicurare ke è molto difficile rappareX DREAM i migliori
Comment
-
Be ho visto ancora rappare.Suppongo in effetti non sia facile.Almeno dici anche te che eminem,marcio e l'altro stupido sono degli idoti
Tra l'altro fibra era anche metallaro prima!Un traditore dunque,sarebbe da uccidere a colpi di borchia in faccia
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiofibra cosa???? fibra è un grande, nn si puo paragonare a mondo marcio ma per favore è tt un altra storia...sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggioi manowar li sto ascoltando adesso ancha a me piacciono un sacco
GohanRama come fai a dire che fibra è un grande?Non mi sembra un grande uno che dice di mangiare le lucertole aperte ecc.
Cioè ho letto il testo di quella canzone e vacci a trovare una frase con un senso
Anche i testi delle canzoni sono molto importanti.Nel metal c'è un po' di tutto.Cavoli mi da la carica sentire canzoni epicheggianti e che trattano di guerrieri,draghi,battaglie.
Mi piace ascoltare quel mostruoso e potente growl degli amon amarth,in cui vengono cantati miti e divinità nordiche.
Ma le lucertole aperte proprio no
Comment
-
Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggionon e mai troppo tardi x iniziaresigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
Comment