Originariamente Scritto da Umbril
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Metal
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioOk,poi fammi sapere.Quella canzone secondo me rappresenta la vera essenza del metal!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Shaman se puo prendi il cd kings of metal.Io lo ho trovato alla media world a 5 euri e 90 centesimi .è uno dei cd più belli che abbian mai prodotto.Tra l'altro è l'ultimo cd in cui c'è alla chitarra il mitico ross the boss.
A gennaio esce il nuovo cd (almeno spero) visto han spostato l'uscita.
A tutti se potete ascoltate Deadly sinners dei 3 inches of blood
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggiola vera essenza dell'epic vorrai dire! Capisco che ti piacciano i manowar e le loro canzoni, ma etichettarli come l'essenza del metal mi suona strano, tra l'altro il metal ha tutto un'insieme di sottogeneri non proprio identici.....
Certo ci sono influenze epiche (ormai il metal puro è difficile trovarlo),però i manowar mi ricordano tanti bei cd anni 80 dal 1982 Battle hymns al 1988 kings of metal che sono il marchio del puro metal.
The dawn of battle è epica in effetti però rappresenta puro metal,è difficile trovare un metallaro a cui non piacia quella canzone.Nel singolo c'era anche I belive,anche quella un po epica,non veloce ma stupenda
Comment
-
si parla di metal?
Fabri Fibra? ma chi, quello che fa canzoni istigando la ribellione e magari si fa i tuffi in piscina?
senza offesasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioehi man you hate rap because you don't known Fabri Fibra
however do some examples of yours favourites bands...sigpic
Comment
Comment