18 settembre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinizia la scuola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riky981 Visualizza Messaggioehi, ma come si fa ad iniziare una discussione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggioeheh io la mia scuola inizio ad ottobre ^^''
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerche'?sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Scuola di fumetti?????Beato te!!!!A me piacerebbe essere uno sceneggiatore,o anche solo un soggettista,ti dirò di +,il mio massimo sarebbe potere essere il cameriere del grande(por'anima)ScarpaOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggioa me ha detto ke fa la scuola dei fumetti nn so come si kiami scusami XD
Ok capito.Per il nome non importa
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza MessaggioScuola di fumetti?????Beato te!!!!A me piacerebbe essere uno sceneggiatore,o anche solo un soggettista,ti dirò di +,il mio massimo sarebbe potere essere il cameriere del grande(por'anima)ScarpaThe real force inside my heart
Comment
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! doma mi rinizia la scuola!!! oddio........... .......ke palle!!! raga ripensate a l'estate..km è bella.. ....UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
Vorrei darti ragione ma anke x me il 18 si avvicina sempre di +
tristezza infinita . . .
Comment
-
Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggioio non vedo l'ora d'iniziare la mia scuola!!!!!!!!!!!! sono emozionatissimo X3
Comment
Comment