Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ci fareste con 1.000.000.000 di euro?
Collapse
X
-
una villa me la comprerei anke io poi darei un po di soldi ai parenti....e finanzierei mia cugina ke vuole aprire un negozio tt suo dove poi andrei a lavorare...poi anke in beneficenza allo stato dell' Armenia e il resto...boh varie cosette
Comment
-
Pago Christina Aguilera e la faccio cantare ai miei party.. XD
Vado a vivere a Orange County..mi compro mega ville e mega yatch...e pago Justin Timberlake x... avete capito
Un bel po' in beneficenza.. ne darei un po' ai miei parenti.. e faccio tanto tnto shopping x me e la mia Tinkerbell (la mia cagnolina.. XD ce l'ho già ma ne comprerò un'altra e le vizierò tutte e due XD )sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
-
certo, anke io ho voglia d spenderli x me...ma li adoro troppo gli animali...e quando vedo certe cose ke succedono nel mondo mi viene da vomitare!! mi fanno proprio skifo certe cose e farei d tutto x fermarle...lo giuro!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
mega villona in stile propetario di playboy cn conigliette ke mi fanno tanti bei servizietti, poi assumerei cm guardie del corpo i dipset o la g-unit, mi farei una decina di pitbull di diversi colori e aprirei una mia etiketta musicale di rap ke kiamerei " Gz never cry"X DREAM i migliori
Comment
-
Comment