Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ci fareste con 1.000.000.000 di euro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
    per l'antivirus, direi che persone più ricche di come saresti tu con quella cifra ci sono già, ma ancora non c'è l'antivirus. quindi...
    La speranza è l'ultima a morire
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

se la metti così va bene XD

Comment

una villa me la comprerei anke io poi darei un po di soldi ai parenti....e finanzierei mia cugina ke vuole aprire un negozio tt suo dove poi andrei a lavorare...poi anke in beneficenza allo stato dell' Armenia e il resto...boh varie cosette

Comment

mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh distruggerei i miei nemici legalmente^^, comprerei una casa e una pensione a vita per i miei e li userei per tanti progetti che ho in menteXD
          The real force inside my heart

Comment

Pago Christina Aguilera e la faccio cantare ai miei party.. XD
            Vado a vivere a Orange County..mi compro mega ville e mega yatch...e pago Justin Timberlake x... avete capito
            Un bel po' in beneficenza.. ne darei un po' ai miei parenti.. e faccio tanto tnto shopping x me e la mia Tinkerbell (la mia cagnolina.. XD ce l'ho già ma ne comprerò un'altra e le vizierò tutte e due XD )
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

io aiuterei tutti gli animali che posso aiutare!!!
              mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

belle parole, ma bisognerebbe vedere nella realtà dei fatti... comunque bel pensiero

Comment

Buona parte li darei in beneficenza. La parte restante li investirò in una macchina, una moto, una casa, ed un viaggio per trovare voi del forum!!
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

che bello ci vieni a trovare?

Comment

certo, anke io ho voglia d spenderli x me...ma li adoro troppo gli animali...e quando vedo certe cose ke succedono nel mondo mi viene da vomitare!! mi fanno proprio skifo certe cose e farei d tutto x fermarle...lo giuro!

Comment

bon.. comunque di tutti quei soldi troppi animali salvi! avrai ancora un gruzzolone da spendere per le loro cucce XDDD

Comment

50% beneficenza (non tutti in una volta), 50% caxxi miei!
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

mega villona in stile propetario di playboy cn conigliette ke mi fanno tanti bei servizietti, poi assumerei cm guardie del corpo i dipset o la g-unit, mi farei una decina di pitbull di diversi colori e aprirei una mia etiketta musicale di rap ke kiamerei " Gz never cry"
                            X DREAM i migliori

Comment

...........

Comment

nn te piace?
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X