Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fahrenheit 9/11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mettere sul mio balcone la bandiera dei gay con la scritta pace... perchè non ci ho pensato prima?

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
      mettere sul mio balcone la bandiera dei gay con la scritta pace... perchè non ci ho pensato prima?

pace per i gay ? .... ma che razza di slogan ti sembra.. ?

ah.. consiglio... (se non ti offendi) non dire MAI "scrivo questo post e poi basta"

discutere delle cose fa bene e se si argomenta sempre è il punto d'inizio per arrivare alla verità

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

ho detto che non avrei scritto altri post perchè sulle mie idee sono categorico e rischio di offendere qualcuno. la bandiera della pace altro non è che la bandiera dei gay con sopra la scritta "pace", questo dicevo.

Comment

ho detto che non avrei scritto altri post perchè sulle mie idee sono categorico e rischio di offendere qualcuno. la bandiera della pace altro non è che la bandiera dei gay con sopra la scritta "pace", questo dicevo.
          gia.. ad esemio ora hai offeso un gay se mai fosse passato a dare un occhiata a questo forum...
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

sinceramente penso che parlare senza offendere nessuno sia quasi un impresa.

Comment

bin laden ha rivendicato l'attentato.
              Sì, in un video visibilmente taroccato.
              http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=2207
              e guarda il sito dell'fbi
              http://www.fbi.gov/wanted/terrorists/terbinladen.htm
              Come puoi vedere non c'è un accenno al 11/9.
              O quelli dell'FBI sono scemi o non ci sono prove e non lo ha rivendicato (negli altri filmati (quelli sicuri( infatti al massimo si dice semplicemente contento della cosa.).
              http://luogocomune.net/site/modules/...ticle&artid=55
              Leggitelo tutto.

bin laden ha minacciato più volte l'occidente. girarmi i pollici mentre uno minaccia di uccidermi non è nel mio stile.
              Ah sì, e cosa fai, ammazzi tutti gli integralisti islamici?
              Bin Laden prima che l'america lo rendesse un eroe anti-occidentale era un normale sceicco, ora è il demonio in persona.
              Per questo ho maledetto e ancora maledico gli Stati Uniti, hanno fomentato il terrorismo, hanno fatto diventare movimenti ristretti una minaccia per tutti.

credo che molta gente riampiangerà la troppa bontà di bush e l'incapacità della difesa italiana quando il duomo o il colosseo cadranno sopra nostri concittadini.
              se mai dovesse succedere la colpa sarà solo e soltanto di chi ha mandato le truppe in medio oriente scatenando la reazione di tutto il mondo islamico.

Comment

come tutti si lamentano del contributo italiano in Iraq e nessuno di quello di quello in libano? sarà una questione politica? noooooooo vero?

comunque il mondo islamico ha sempre causato problemi dai tempi di carlo martello. no, non ammazzo tutti gli integralisti islamici. ma mi vendico secondo legge di natura. tu attacchi me, e io attacco te, con la differenza che il mio attacco ti farà rimpiangere di essere nato perchè io mi chiamo U.S.A. e ho abbastanza potenza dfa scatenarti addosso una pioggia di cacca.

Comment

so, allora aspetto di morire. morirò, ma almeno non sarò stato vilento e avrò un posticino in paradiso...

Comment

come tutti si lamentano del contributo italiano in Iraq e nessuno di quello di quello in libano? sarà una questione politica? noooooooo vero?
                    ahem... abbiamo detto la stessa cos in decine di post... ci hai almeno provato a leggerli ?

comunque il mondo islamico ha sempre causato problemi dai tempi di carlo martello. no, non ammazzo tutti gli integralisti islamici. ma mi vendico secondo legge di natura. tu attacchi me, e io attacco te, con la differenza che il mio attacco ti farà rimpiangere di essere nato perchè io mi chiamo U.S.A. e ho abbastanza potenza dfa scatenarti addosso una pioggia di cacca.
                    se pensi che il grande e forte abbia sempre il diritto di schiacciare il piccolo e debole... che non puo provare ad alzare la testa... non puo che essere giusto cosi... e non c'è piu alcun punto di vista da chiarire ti rispetto e non ti condivido. ma non mi parlare di giustizia, indignazione e altre puttanate perche non lo tollero...

Comment

io non clpisco nessuno se nessuno colpisce me. il concetto è questo. ma ad ogni azione corrisponde una reazione vistosa o meno a seconda dell'azione.

Comment

Che siano state bombe poste all'interno dello stabile a far crollare le twin towers è evidente:

http://www.youtube.com/watch?v=j_DkzhonpGY

http://www.youtube.com/watch?v=5IqSsTmWv7k

http://www.youtube.com/watch?v=A5kF9...elated&search=
                        Last edited by Prince GAS Vegeta; 13 September 2006, 17:53.
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

per clinton sorvolo perchè è un po' OT. certo le bombe, ma gli aerei???

e quelli inglesi?

e la metropolitana?

Comment

A questa gente è stato lavato il cervello, la fede musulmana è rispettosa della vita e non predica di ammazzare la gente...

Chi ha reso queste persone kamikaze? Gli stessi leader delle nazioni colpite....
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                              io penso ke clinton era moooooolto meglio, adoravo quel presidente..speriamo ke la moglie vinca quando deciderà di candidarsi...
                              rispetto molto clinton piu che altro perche ha dimostrato se non di essere un uomo perlomeno di essere un maschio.... !!!... fine OT.
                              arghh... i miei lunghissimi pistolotti (un paio di pagine dietro) nn li legge proprio nessuno.... lo so sono logorroico... ma per parlre dell'argomento ci voleva molto...
                              Last edited by Mandos; 13 September 2006, 17:57.

Comment

ma davvero? mi sto lasciando influenzare pure io. aspetta che quasi quasi mi faccio saltare. fino a pochi secondi fa ero una bravissima persona, ma ho cambiato idea...

comunque ora devo andare. tornerò a parlare di questo domattina. ormai sono nell'argomentoXD

Comment

Working...
                                X