Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ooo insomma fumaare qualsiasi cosa pure un pezzo di formaggio fa male punto e basta.e nn vogio obiezioniXD
    insieme x sempre
    http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
      Allora andate ad offendere pure i fumatori, I bevitori e tutti i vizi del mondo.
      Certo, per me uno può fare quello che vuole, ma mettersi ad influenzare il prossimo incitandolo al consumo di questa merda , quello si che è grave...

Per quanto riguarda se faccia più o meno male non ho nulla da dimostrare, il punto è che a lungo termine qualsiasi droga più o meno leggera non fa bene, punto e basta...

comprendo che è del tutto corretto pensare che lo stato non ha diritto a decidere cosa uno deve mangiarsi , bersi o fumarsi, ... ma cerchiamo di vedere il tutto da un punto di vista umano, più che politico...

il consumo di queste sostanze a volte porta al consumo di sostanze ancor più dannose (e si può arrivare alla morte), chi è sotto l'effetto di queste sostanze spesso provoca incidenti..., la disintossicazione e la riabilitazione comporta un peso per la società...

sarà vero che molto spesso non accade nulla di grave, ma il punto cruciale sta nel fatto che molte volte non è così... e questo NON E' ACCETTABILE.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Io nn ho visto nessuno che incitava a fare qualcosa i illegale o amorale!

Ognuno é libero di fare quell o che vuole purché nn leda la libertà altrui!
        Se c'é gente che vuole farsi una canna in santa pace in casa propria a voi che ve frega?

Cmq non scaldatevi troppo.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• ognuno s deve prendere la responsabilità d ciò ke fa... sinceramente se un drogato s va ad ammazzare non me ne frega nulla, se l'è cercata! ma se un drogato fa del male ad altre persone, allora m fa imbestialire...
          e cmq le canne portano alla distruzione dei neuroni! uno ke è stato drogato ha una memoria molto corta cl passare degli anni e cmq altri danni al cervello!
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
            ognuno s deve prendere la responsabilità d ciò ke fa... sinceramente se un drogato s va ad ammazzare non me ne frega nulla, se l'è cercata! ma se un drogato fa del male ad altre persone, allora m fa imbestialire...
            e cmq le canne portano alla distruzione dei neuroni! uno ke è stato drogato ha una memoria molto corta cl passare degli anni e cmq altri danni al cervello!
            XChé nn ti fa imbestialire un non-drogato che fa male ad un'altra persona?
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Inanzi tutto non la chiamare merda perchè è una pianta e milioni di persone se la fumano, e poi qui nessuno sta incitando a fumare, anzi per mè se non fumate fate bene!.

Per quanto riguarda se fà male, mi pare che abbiamo capito (se avete seguito la vicenda) che la cannabis in sè stessa non fà alcun male, anzi da alcuni benefici, a lungo termine le droghe fanno male, ma riguardo alla cannabis diciamo che le probabilità sono pari a zero. certo fumandola, si fuma anche il tabacco della sigaretta e quindi ecco la parte cancerogena!..(le sigarette).

invece (secondo m&#232 dobbiamo vederla da un punto di vista politico, visto che hanno fatto di tutto per non legalizzarla, anche se successivi studi scientifici 100 volte più avanzati dei vecchi hanno dimostrato che la cannabis non fà nesun male ne al corpo ne al cervello, e ci mentono ogni volta che ci dicono il contrario, quindi, questo io lo trovo grave, si dovrebbe dire la verità, e ognuno dovrebbe scegliere se farlo o no!, senza nessuno che lo inbfluenzi.

Molte volte chi pippa di coca, si fà di eroina fuma anche, quindi si associano male le cose visto che la cannabis è la più leggera si pensa che si sia cominciato così, ognuno è "libero" di fare ciò che vuole, e di sicuro non è la cannabis che li porta a farsi di droghe più pesanti.

Con questo concludo dicendo che se non fumate (sia questo erba o sigaretta) è meglio per voi, questa è la vostra vita, l'unica cosa che chiedo e smettere di giudicare senza sapere le cose, e se potete non giudicate affatto, perchè ognuno conosce la propia vita e ha fattto le sue scelte.

e ripeto, visto che mi sta già in gola, NON BRUCIA NESSUN NEURONE, TE LI BRUCIA A TE A DIRE CAZZATE, scusate ma ci voleva!
              Last edited by Vegeta Saiyan4; 21 September 2006, 12:13.

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                XChé nn ti fa imbestialire un non-drogato che fa male ad un'altra persona?
                certo O.o
                xò qnt sn i drogati o gli ubriachi ke ammazzano persone? io direi tantissimi... basta leggere o vedere i notiziari
                sigpic
                Kuromiko Tsubaki

Comment

• Non dico che qui qualcuno abbia incitato al consumo, ma dico che nella vita spesso capitano queste situazioni e non sono tollerabili...
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                    e ripeto, visto che mi sta già in gola, NON BRUCIA NESSUN NEURONE, TE LI BRUCIA A TE A DIRE CAZZATE, scusate ma ci voleva!
                    nn parlarmi cn qll tono! le cazzate le dici tu forse!
                    la droga, qualunque essa sia, porta danni!
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                      Non dico che qui qualcuno abbia incitato al consumo, ma dico che nella vita spesso capitano queste situazioni e non sono tollerabili...
                      con questo concordo!

comunque io direi che sono più le persone non drogate che ammazzano altre persone, magari tu parli di quei drogati che sono pari alla cacca, ma chi si fà di cannabis è rilassato, non farebbe male neanche a una mosca.

Comment

nn parlarmi cn qll tono! le cazzate le dici tu forse!
                        la droga, qualunque essa sia, porta danni!
                        questo è il risultato che vuole il governo, o gente come fini, con la differenza che lui sà la verità ma dice il contrario, per far si che persone come te ci credano davvero,
                        io continuo solo a parlare di cannabis e non di altro (inteso).

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                          questo è il risultato che vuole il governo, o gente come fini, con la differenza che lui sà la verità ma dice il contrario, per far si che persone come te ci credano davvero,
                          io continuo solo a parlare di cannabis e non di altro (inteso).
                          e xkè ce l'hanno proprio cn la cannabis? allora fra le droghe potrebbero mettere benissimo una gomma da masticare =.=
                          io conosco persone ke s fanno le canne e qnd sn stata cn loro ho visto ke nn s comportavano cm al solito! ridevano senza motivo e dicevano cose senza senso... qnd ho visto una mia amika così m è venuta un'angoscia, xkè lei è una persona seria normalmente... in qll modo faceva pena!
                          sigpic
                          Kuromiko Tsubaki

Comment

e xkè ce l'hanno proprio cn la cannabis? allora fra le droghe potrebbero mettere benissimo una gomma da masticare =.=
                            io conosco persone ke s fanno le canne e qnd sn stata cn loro ho visto ke nn s comportavano cm al solito! ridevano senza motivo e dicevano cose senza senso... qnd ho visto una mia amika così m è venuta un'angoscia, xkè lei è una persona seria normalmente... in qll modo faceva pena!
                            quello è esattamente l' effetto, rilassamento e divrtimento anche per una cosa semplice, non credo che ce l' hanno propio con la cannabis, ma i primi studi dicevano che la cannabis bruciava i neuroni e faceva diventare stupidi, questi studi sono stati effettuati male e criticati da molti scientifici, con gli ultimi studi moolto più avanzati hanno scoperto che non apporta nessun danno al cervello, ma stai sicura che il governo non si contraddisce, e non lo farà mai (sperando di no), poi la puoi continuare a pensare come vuoi.

Comment

• che brucia i neuroni è provato scientificamente, anche l'alcool brucia i neruroni se è preso precocemente
                              ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• bah ragazzi..ma il topic non era su chi si fa le canne? non sugli effetti..vorrei dire a parer mio che concordo con le decisioni e le scelte di chi fa uso di stupefacenti..sono scelte e non sappiamo cosa provano effettivamente e cosa li spinge a farlo
                                non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

Working...
                                X