Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
    che brucia i neuroni è provato scientificamente, anche l'alcool brucia i neruroni se è preso precocemente
    mamma quante persone che scrivono per il gusto di muovere le dita

non mi degno neanche di una risposta.

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
      e xkè ce l'hanno proprio cn la cannabis? allora fra le droghe potrebbero mettere benissimo una gomma da masticare =.=
      io conosco persone ke s fanno le canne e qnd sn stata cn loro ho visto ke nn s comportavano cm al solito! ridevano senza motivo e dicevano cose senza senso... qnd ho visto una mia amika così m è venuta un'angoscia, xkè lei è una persona seria normalmente... in qll modo faceva pena!
      io quoterei PGV

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
      Per quanto riguarda se faccia più o meno male non ho nulla da dimostrare, il punto è che a lungo termine qualsiasi droga più o meno leggera non fa bene, punto e basta...
      ma sostituirei "sostanza psicotropa" a droga.
      E questo vuol dire tirare dentro caffeina, alcol, nicotina e chissà quanta altra roba.
      Però l'alcol è tranquillamente pubblicizzato in tv e chissà perché chi si lamenta della canna spesso non lo fa con l'alcol.
      Eppure i morti per guida in stato di ubriachezza (e annessi) si sprecano, l'alcol porta dipendenza e non è difficile andare in coma etilico (mentre andare in overdose da cannabis è quasi impossibile), e addirittura i danni a cervello e fegato sono superiori a quelli della cannabis.
      Come al solito bisogna anche avere un po' di sale in zucca e fare un uso consapevole di tutto (questo vuol dire non fumarsi una canna dopo l'altra, non fumarsi 2 pacchetti di sigaretta al giorno, non bere litri di vino, non bersi 10 caffè al giorno ecc ecc).

Comment

• ma vi rende così tanto feli ci il fumo........
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

ma sostituirei "sostanza psicotropa" a droga.
          E questo vuol dire tirare dentro caffeina, alcol, nicotina e chissà quanta altra roba.
          Però l'alcol è tranquillamente pubblicizzato in tv e chissà perché chi si lamenta della canna spesso non lo fa con l'alcol.
          Eppure i morti per guida in stato di ubriachezza (e annessi) si sprecano, l'alcol porta dipendenza e non è difficile andare in coma etilico (mentre andare in overdose da cannabis è quasi impossibile), e addirittura i danni a cervello e fegato sono superiori a quelli della cannabis.
          Come al solito bisogna anche avere un po' di sale in zucca e fare un uso consapevole di tutto (questo vuol dire non fumarsi una canna dopo l'altra, non fumarsi 2 pacchetti di sigaretta al giorno, non bere litri di vino, non bersi 10 caffè al giorno ecc ecc).
          qui ti quoto CB
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• sono d'accordo e quoto vegeta per ciò che ha detto fino ad ora..
            non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

• Originariamente Scritto da Marco'Ssj4 Visualizza Messaggio
              ma vi rende così tanto feli ci il fumo........
              Che domanda è?
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• bah..non so a chi si riferisse sinceramente
                non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                  in parole povere penso abbia kiesto il xké v 'drogate'...
                  Che parole grosse...Addirittura "Drogate..." Mah.

Comment

nn conosco altri termini, è x questo ke l'ho messo tra virgolette -.-
                    Giusto non lo avevo notato, Parla di Fumo, non di droga nè. Non è roba che si fa in vena

Comunque posso dire che è lo stesso motivo per cui tu prendi un calmante quando hai il mal di testa.
                    O lo stesso motivo perchè ti piace la nutella, Il mio caso è il primo. Non come mal di testa ma come sonnifero e tranquillante, Al contrario di come pensano tutti o quasi, fa rilassare.

Comment

nutella *_____________*.... ank se dopo 2 cucchiai m viene la nausea
                      OT sei messa come me allora *______* Loving Nutella ç_____ç dopo però tutto ciccia e brufoli /OT

Comment

• vabb&#232; dai, i cereali dietetici che mangiavo sono buoni

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                          vabbè dai, i cereali dietetici che mangiavo sono buoni
                          O______________________________________O

Comment

• Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                            O______________________________________O
                            si XD kellog's dietetici XD stop ot

sigpic

Comment

• io invece opto x il 2° motivo, turrican a te ti piace, a me me piace
                              mamma ke scemo!....

me ne accorgo da solo

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Jacopo Fazzini vatti ad informare davvero col Dottor House perch&#232; hai sintetizzato dopo posts inutili e provocatori tra di voi e alla fine non ci hai concluso niente.

1 I farmaci fanno male se presi in dosi eccessive se &#232; necessario quindi alla fine se riesci a trattenerti dal dipendere da essi, starai male lo stesso
                                2 Si vogliono fumare le canne? mi dispiace... ma non saremo noi a fargli cambiare idea
                                3 I problemi per lo stress si risolvono diversamente.. e se &#232; la nicotina che serve per dormire, allora ci sono altri rimedi come cerotti di cui a poco a poco potrai scegliere di diminuire la dose contenuta di nicotina ma per questo argomento dovresti rivolgerti ad un medico, TurricaN. E' un consiglio da amico ( e da non fossilizzato )
                                4 Le canne fanno male, non giriamo attorno al fatto che tutto, in quantit&#224; eccessiva, provoca danni! Ci tenete alla vostra salute? pu&#242; darsi che i polmoni per ora ve li volete incasinare. Problemi vostri, quando sarete pronti a smettere per necessit&#224;, fatelo per voi stessi
                                5 Chibi Goku &#232; un grande come sempre
                                6 Brava seripa
                                7 Passaparola

Comment

Working...
                                X