Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da black mask
    ma illegale????????????????????mica stiamo fumando o spacciando???????è un topic su questo e di questo parliamo
    anke se mettete una foto mentre fumate nn v possono fare nulla xD
    è solo vietato spacciare (x qnt riguarda le canne)

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
    si, ma fumando una canna inspiri fumo dannoso, perchè contiene anidride carbonica e scarti della combustione della cannabis
    giusto, sl ke in pikkola quantità... x qst i cannati dikono ke nn fa male cm il fumo!
    Last edited by Tsubaki; 25 September 2006, 15:48.
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• si, ma sicuramente a loro glie le spaccia qualcuno, che commette un reato
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
        si, ma fumando una canna inspiri fumo dannoso, perchè contiene anidride carbonica e scarti della combustione della cannabis
        giusto ma i genitori che ce fanno a sta?
        a dirci queste cose giusto?
        I TUOI?

xvegeta
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Accanirsi su chi fuma &#232; sbagliato si tsubaki ma non consideri che spesso chi fuma Kanne(io non pi&#249non pu&#242; farne a meno e molto molto difficile smettere e un problema non cattiveria

Comment

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio

giusto, sl ke in pikkola quantità... x qst i cannati dikono ke nn fa male cm il fumo!
            ragazza da quando non c'è più la distinzione fra droghe leggere e pesanti.... ti sbattono dentro!!!
            Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
            aker stiamo venendo da te
            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
            vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
              nella mia skuola appena vedono ste cose ce:
              ...multa danni altri studenti
              ...sospenzione ho espulsione
              oppure propio ti mettono un precedente penale (non aggravato)

SUL ULTIMA OZIONE NON SONO SIKURO
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x
                CHE CENTRA?
                mi vuoi fare male a uno di 18 anni?
                FAMMI IL PIACERE FUMATI UNA CANNA E STATTI ZITTO

x vegeta
                non ho detto questo, sono parole tue

vabb&#232; tornando a noi mi s&#224; che qualcuno qui non capisce l' italiano, e ripeto leggete le pagine prima, comunque ripeto, faccio un p&#242; un riassunto!...
                nessuno fuma per motivi terapeutici,
                chi fuma per farsi grande &#232; un coglione,
                tette le canne fanno dormire meglio, non per questo chi le fuma lo f&#224; per motivi terapeutici, &#232; un fatto della canna e basta,
                la sigaretta f&#224; male ai polmoni, la canna anche, poich&#232; (visto che qualcuno parla senza neanche sapere) la canna contiene il tabacco della sigaretta, la canna senza sigaretta non si f&#224;!, la marijuana, (la canna in poche parole) non brucia i neuroni, e non danneggia in nessun modo il nostro corpo, sono stato chiaro!? ora andate in questo link e informatevi un p&#242;: http://www.usidellacanapa.it/faq/3.html non ripweto pi&#249; niente poich&#232; ce tutto nelle 40 pagine precedenti, ci sono interi argomenti e cose dettagliate, abbiate la buona volont&#224; di leggerle e solo dopo commentare, cos&#236; che non vengano ripetuti disagi, e argomenti gi&#224; discussi, e cosi potete vedere anche la mia posizione nei post precedenti!.....non ho il tempo di rileggere, spero che sia chiaro!..
                Last edited by Vegeta Saiyan4; 25 September 2006, 16:20.

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                  Accanirsi su chi fuma è sbagliato si tsubaki ma non consideri che spesso chi fuma Kanne(io non più)non può farne a meno e molto molto difficile smettere e un problema non cattiveria
                  lo so benissimo! io ho una cara amika ke fuma e m ha detto ke spesso ha cercato d smettere... io nn m accanisco su ki fuma, ma su qll ke dikono ke nn fa male e ke se ne fregano degli altri (cm qll ke fumano in bagno facendo respirare a noi il fumo e facendoci riskiare la pelle). un fumatore può benissimo andare a fumare in un luogo aperto, invece d un luogo pubblico al kiuso, facendo stare male le persone...
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                    Accanirsi su chi fuma è sbagliato si tsubaki ma non consideri che spesso chi fuma Kanne(io non più)non può farne a meno e molto molto difficile smettere e un problema non cattiveria
                    I MIEI SE SANNO CHE FUMO SO COME ME LO FANNO PASSARE LA VOGLIA

XD

Comment

• da noi nella nsotra scuola non si fumano le canne in classe perch&#232; la scuola &#232; piccola e pi&#249; o meno veniamo dalla stessa zona, succede solo che alcune persone fumano le sigarette nell'intervallo, o almeno io penso che non accadano

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                        non ho detto questo, sono parole tue, dico solo che se mi conoscessi in qualche modo non me lo diresti.!

tette le canne fanno dormire meglio
                        1)COSA XKE' NON TE LO DEVO DIRE'???'in faccia che problema ai?
                        2)STE TETTE?
                        3)non fanno dormire meglio e un sintomo che da la cannabis!

Comment

• ma tu bakura fumi?

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                            ripeto: tutto, esagerando, fa male!!!
                            quindi dire ke una canna nn può MAI far male è da ingenui...nn so quante ce ne vogliono x esagerare ma sta tranquillo ke fanno male! (se esageri)
                            CMQ ANKE UNA FA MALE
                            (POCO MA SIKURO)

Comment

• se bekkano dei ragazzi nel cortile ke fumano (sigarette) nn gli possono fare nulla... nn è vietato fumare, ma farlo in un luogo pubblico... nella mia scuola nn credo ke qlk1 sia mai stato fermato xkè fumava... almeno nn ho mai sentito nulla... anke se sanno ke s nascondono nei bagni, nn l fermano xkè sanno ke è inutile...
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki

Comment

• tsubaki si ti avevo capito e bakura tutti i grandi sono stati ragazzi ma pochi se lo ricordano

Comment

Working...
                                X