a me sto topic comincia a mandare in depressione... magari mi faccio una tirata a scopo terapeutico per tirarmi su....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
Ecco bravo, così si che si risolvono tutti i problemisigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioil fatto, è che tu non hai propio capito il motivo per cui uno fuma ecc..
tu credi che uno si droga o perchè sta male o per motivi terapeutici... nessuno fuma per motivi terapeutici, chi fuma lo fà perchè gli piace,
tu nel tuo post hai scritto in poche parole..se uno sta male gli danno bla bla o la morfina, non si prende una canna!
sei tu che hai sbagliato, non io!...
Incerti casi si fuma ache per sembrare piu grandi
credo che la maggiorparte della popolazione fuma dalle medie
x via delle ragazze
una volta provato a fumare ci prendi gusto e piano piano ti ci abbitui
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
e io che ho detto?
POI UNO VA DA UN TERAPISTA E GLI DICE CHE E INDEPRESSIONE,IL TERAPISTA NON PUO DIRE
FUMATI UNA CANNA CHE PASSA TUTTO
XDLast edited by bakura x; 25 September 2006, 14:55.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza MessaggioE non è la stessa cosa?Un conto è se una persona si fa una canna per divertimento, per andare su di giri, un altro è se la usa per dormire bene. E' come se avesse bisogno di assumere dei sonniferi per prendere sonno. E sempre a scopo terapeutico. A me è parso di capire che lui, Turrican, non riesce a prendere sonno , o comunque non si addormenta facilmente,se non si fa una canna.Ergo, fuma la canna a scopo Terapeutico,appunto, per dormire.
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioIncerti casi si fuma ache per sembrare piu grandi
credo che la maggiorparte della popolazione fuma dalle medie
x via delle ragazze
una volta provato a fumare ci prendi gusto e piano piano ti ci abbitui
) mi hanno chiesto di smettere, (inutilmente, perchè è una cosa che mi piace!)
Comment
-
no fumo passivo
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiono, non è la stessa cosa, perchè chiunque fuma le canne dorme meglio, e che vuol dire che tutti fumano per motivi terapeutici!?..continuo con la mia cantilena, se non sapete le cose, non parlate!....
QUELLO E UN SINTOMO
TU DORMIRAI BENE PER EFFETTO MA IL TUO CORPO STA MUORENDO!
RENDITENE CONTO
LA DROGA IL FUMO LE CANNE FANNO MALE!!!!!!!!!!!!!!
TI PIACE?KI SE NE FREGA!TI DEVO FARE DA INSEGNANTE DI SCIENZE??<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
1- le canne fanno male al cervello (tu ne sei la prova visto ke ce l'hai bakato)
2- nn hanno lo stesso effetto del fumo (nn portano il cancro), ma nn significa ke nn facciano male
3- sfortunatamente nn è vietato fumare, ma spacciare! m sembra ke uno viene arrestato sl se ha 30 canne e +... se ne ha d meno nn gli succede nulla
4- se parli degli effetti teurapetici c'è una cosa da dire... una canna al mese o all'anno può fare bene (distrugge i neuroni morti), ma uno ke fuma + spesso distrugge anke gli aktri neuroni! e qst nn s può negare!
Comment
-
Originariamente Scritto da seripac'è k fuma le sigarette e ki le canne nel bagno, no nn li multano xkè o nn li scoprono o nn vogliono farlo...1 xò è stato sospeso xkè l'ha fatto in classe (nn nella mia)Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio1- le canne fanno male al cervello (tu ne sei la prova visto ke ce l'hai bakato)
2- nn hanno lo stesso effetto del fumo (nn portano il cancro), ma nn significa ke nn facciano male
3- sfortunatamente nn è vietato fumare, ma spacciare! m sembra ke uno viene arrestato sl se ha 30 canne e +... se ne ha d meno nn gli succede nulla
4- se parli degli effetti teurapetici c'è una cosa da dire... una canna al mese o all'anno può fare bene (distrugge i neuroni morti), ma uno ke fuma + spesso distrugge anke gli aktri neuroni! e qst nn s può negare!
p.s:bella la battuta dell una canna al mese puo fare tutto bene!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment