Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a me sto topic comincia a mandare in depressione... magari mi faccio una tirata a scopo terapeutico per tirarmi su....
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Ecco bravo, così si che si risolvono tutti i problemi
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
        il fatto, è che tu non hai propio capito il motivo per cui uno fuma ecc..
        tu credi che uno si droga o perchè sta male o per motivi terapeutici... nessuno fuma per motivi terapeutici, chi fuma lo fà perchè gli piace,
        tu nel tuo post hai scritto in poche parole..se uno sta male gli danno bla bla o la morfina, non si prende una canna!
        sei tu che hai sbagliato, non io!...

Incerti casi si fuma ache per sembrare piu grandi
        credo che la maggiorparte della popolazione fuma dalle medie
        x via delle ragazze
        una volta provato a fumare ci prendi gusto e piano piano ti ci abbitui
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• ma che stronzate nessuno scopo terapeutico fumare (ve lo dice uno ke se ne intende)&#232; un bisogno abitudine e piacere si alcune volte per fare i fighi ma alla fine &#232; una scelta ed &#232; una cosa pure pericolosa vedete la mia sospenzione......

Comment

• e io che ho detto?

POI UNO VA DA UN TERAPISTA E GLI DICE CHE E INDEPRESSIONE,IL TERAPISTA NON PUO DIRE
            FUMATI UNA CANNA CHE PASSA TUTTO
            XD
            Last edited by bakura x; 25 September 2006, 14:55.
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• infatti io ti stra quoto bakura non mi riferivo a te!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza Messaggio
                E non è la stessa cosa? Un conto è se una persona si fa una canna per divertimento, per andare su di giri, un altro è se la usa per dormire bene. E' come se avesse bisogno di assumere dei sonniferi per prendere sonno. E sempre a scopo terapeutico. A me è parso di capire che lui, Turrican, non riesce a prendere sonno , o comunque non si addormenta facilmente,se non si fa una canna.Ergo, fuma la canna a scopo Terapeutico,appunto, per dormire.
                no, non è la stessa cosa, perchè chiunque fuma le canne dorme meglio, e che vuol dire che tutti fumano per motivi terapeutici!?..continuo con la mia cantilena, se non sapete le cose, non parlate!....

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                  Incerti casi si fuma ache per sembrare piu grandi
                  credo che la maggiorparte della popolazione fuma dalle medie
                  x via delle ragazze
                  una volta provato a fumare ci prendi gusto e piano piano ti ci abbitui
                  ma che cavolo dici!...forse le sigarette, ma uno che fuma le canne non lo dice al mondo intero, non fumo/iamo le canne per fare i grandi, chissenefrega!, tantomeno per le ragazze, anzi, tutte le ragazze che ho avuto (e che ragazze) mi hanno chiesto di smettere, (inutilmente, perchè è una cosa che mi piace!)

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• molto da noi fumano perch&#232; cos&#236; si sentono pi&#249; grandi, ma secondo ma in realt&#224; si dimostrano pi&#249; piccoli perch&#232; non sannno a cosa vanno incontro
                    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• no fumo passivo

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                      no, non è la stessa cosa, perchè chiunque fuma le canne dorme meglio, e che vuol dire che tutti fumano per motivi terapeutici!?..continuo con la mia cantilena, se non sapete le cose, non parlate!....
                      DORME MEGLIO ?'
                      QUELLO E UN SINTOMO
                      TU DORMIRAI BENE PER EFFETTO MA IL TUO CORPO STA MUORENDO!
                      RENDITENE CONTO
                      LA DROGA IL FUMO LE CANNE FANNO MALE!!!!!!!!!!!!!!
                      TI PIACE?KI SE NE FREGA!TI DEVO FARE DA INSEGNANTE DI SCIENZE??

Comment

• secondo me chi fuma &#232; come se dice "voglio morire!" e glialtri che subiscono il fumo passivo rispondono: " si, ma noi no!"

Comment

• 1- le canne fanno male al cervello (tu ne sei la prova visto ke ce l'hai bakato)
                          2- nn hanno lo stesso effetto del fumo (nn portano il cancro), ma nn significa ke nn facciano male
                          3- sfortunatamente nn è vietato fumare, ma spacciare! m sembra ke uno viene arrestato sl se ha 30 canne e +... se ne ha d meno nn gli succede nulla
                          4- se parli degli effetti teurapetici c'è una cosa da dire... una canna al mese o all'anno può fare bene (distrugge i neuroni morti), ma uno ke fuma + spesso distrugge anke gli aktri neuroni! e qst nn s può negare!
                          sigpic
                          Kuromiko Tsubaki
                          [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                            c'è k fuma le sigarette e ki le canne nel bagno, no nn li multano xkè o nn li scoprono o nn vogliono farlo...1 xò è stato sospeso xkè l'ha fatto in classe (nn nella mia)
                            quoto
                            Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                            aker stiamo venendo da te
                            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                            vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• si, ma fumando una canna inspiri fumo dannoso, perch&#232; contiene anidride carbonica e scarti della combustione della cannabis

Comment

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                                1- le canne fanno male al cervello (tu ne sei la prova visto ke ce l'hai bakato)
                                2- nn hanno lo stesso effetto del fumo (nn portano il cancro), ma nn significa ke nn facciano male
                                3- sfortunatamente nn è vietato fumare, ma spacciare! m sembra ke uno viene arrestato sl se ha 30 canne e +... se ne ha d meno nn gli succede nulla
                                4- se parli degli effetti teurapetici c'è una cosa da dire... una canna al mese o all'anno può fare bene (distrugge i neuroni morti), ma uno ke fuma + spesso distrugge anke gli aktri neuroni! e qst nn s può negare!
                                BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s:bella la battuta dell una canna al mese puo fare tutto bene!

Comment

Working...
                                X