Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si ma essere indifferenti non significa nulla problemi loro si hai ragione ma è un problema della società e quindi riguarda tutti

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      e sapete che vi dico io riguardo a quelli che fumano?
      "Ma che mme freegaaaa,ma che mme importa....se lor so pirla mo' ye sto alla largaaaaa" ***improvvisazione***
      tradotto....affari loro se hanno deciso così. io non fumo. punto. ^__^
      ke bella song xD
      anke se il pezzo finale m viene fuori tempo xD
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• si questo è vero, ma io non mi preoccupo delle altre droghe, non mi interessano, anche se per curiosità sono bene informato su tutte, il fatto che mi prende e mi fà arrabbiare, è quando scrivono, che fumando mi sta ammazzando, ovvio che il fumo della sigaretta fà male, ma la marijuana, dagli ultimi e sofisticati test scientifici, si è dimostrata sostanza non nociva, anzi ha alcuni benefici, vabbè che comunque cè il tabacco dentro, ma 2, 3 canne al giorno non fanno male, di sicuro non mi sto uccidendo, spero di essere stato chiaro faccio un esempio, tutti sanno che se ci tagliamo le vene muoriamo dissanguati, ma se tutti i giorni il nostro gatto ci fà un graffietto nel polso, non moriremo di sicuro per quello!..
        ù
        (OT) chibi fatti vivo, almeno dimmi vai tranquillo, non ne và del tuo posto di moderatore fra qualche anno (OT)

mess x b mask..sn rimasto indietro!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• scusate io sono a torino e putroppo da me ci sono drogati e drogati
          e puttroppo nessuno riesce a fare qualcosa
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• cmq...dico una cosa solo.
            le droghe le hanno create l'uomo...
            ciò significa che l'essere umano è sadico e masochista fino al limite immaginabile.
            come quasi in ogni pianta,la canapa può avere effetti terapeutici e no,ma l'uomo ne estrae le parti "velenose". quindi è solo colpa dell'uomo se la gente soffre. e ancora più colpa dell'uomo se vuole farsi del male. ma affari suoi.
            es di una pianta usata in modo positivo e negativo: la belladonna è velenosa,ma a piccole dosi può lenire il mal di stomaco.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
              ma 2, 3 canne al giorno non fanno male
              invece s ke fanno male O.o
              2, 3 al mese nn fanno male, ma se ne fai uso + volte al giorno... beh, fai 'na brutta fine!
              sigpic
              Kuromiko Tsubaki
              [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

cmq...dico una cosa solo.
                le droghe le hanno create l'uomo...
                ciò significa che l'essere umano è sadico e masochista fino al limite immaginabile.
                come quasi in ogni pianta,la canapa può avere effetti terapeutici e no,ma l'uomo ne estrae le parti "velenose". quindi è solo colpa dell'uomo se la gente soffre. e ancora più colpa dell'uomo se vuole farsi del male. ma affari suoi.
                es di una pianta usata in modo positivo e negativo: la belladonna è velenosa,ma a piccole dosi può lenire il mal di stomaco.
                guarda che la cannabis non lì ha creata l' uomo!...e non ne estra le parti velenose o negative,..è una pianta che cresce e si fuma tutta....sia i fiori che i rami..

Comment

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                  ke bella song xD
                  anke se il pezzo finale m viene fuori tempo xD
                  OT devi velocizzare sulla seconda parte!! FINE OT

MY GALLERY

Comment

• allora se la vediamo cos&#236; ha ragione tsubaki al 100% quando diceva che tutto in piccole dosi fa bene,ma la maggiorparte della gente &#232; pirla e non capisce si due kanne non ti ammazzano oggi ma quando diventeranno 5 e credimi lo diventeranno se non si smette subito allora si che ti uccidono

Comment

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                      invece s ke fanno male O.o
                      2, 3 al mese nn fanno male, ma se ne fai uso + volte al giorno... beh, fai 'na brutta fine!
                      queso lo pensi tu, che scusa se te lo dico, ma non sei una scientifica!....io quello che dico e solo il frutto di approfondite ricerche!..

Comment

• bho cmq si appena eleggeranno un dittatore assoluto sul mondo la prima cosa
                        che faro eliminare droga e spacciatori
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

guarda che la cannabis non lì ha creata l' uomo!...e non ne estra le parti velenose o negative,..è una pianta che cresce e si fuma tutta....sia i fiori che i rami..
                          ho detto che la canapa esiste di natura,ma l'uomo la usa per fumarla.
                          ma la cannabis viene usata in minime dosi per curare certe patologie mentali.
                          se poi la gente se la fuma....è diverso!

MY GALLERY

Comment

veramente la canapa la danno alla ferramenta

Comment

ascoltami, la canapa indiana viene coltivata per essere fumata, se poi la usano per altre cose, (cosa che assolutamente non sapevo, strano) è un' altra cosa!

Comment

ascoltami, la canapa indiana viene coltivata per essere fumata, se poi la usano per altre cose, (cosa che assolutamente non sapevo, strano) è un' altra cosa!
                                nelle coltivazioni dici? beh sì ormai è dato per certa sta cosa...
                                ma all'inizio la si usava per scopi medicinali...
                                stesso dicasi per morfina e altre robe assuefanti...
                                pure i papaveri e dire che una volta non si pensava che potessero diventare merce...

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X