Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio

poi, può anche darsi che come lemora riuscirai a smettere, ma è difficile andare contro sè stessi.
    beh, nel mio caso non sono andata contro me stessa,ma il contrario,mi sono venuta incontro,perchè io ho sperimentato relativamente subito gli effetti negativi delle sostanze,dapprima ho provato lo stato piacevole di queste ,ma poi ,dopo un po di tempo sono stata travolta dalle conseguenze,cosa che ai miei amici non è successa,loro stavano bene,apparentemente erano svegli e normali(anche se,come gia detto, la comune conseguenza della droga è quella di distaccarti dalla realtà,cioe puoi interagire con essa normalmente ma ne sei distaccato emozionalmente,e comunque mentalmente,queste persone possono parlare,ridere,scherzare,quanto ti pare ma non sono coinvolti in cio che stanno facendo,e mi rivolgo anche al discorso di vegetasayan4,quelle persone di cui parli sono un esempio di questo caso.).Quindi ,io non mi sono sforzata di smettere (che poi qui dovrei fare un discorso a parte perche ormai ero come si sul dire "nel giro" ,avendo solo amicizie di quel tipo ero portata a drogarmi ancora nonostante stessi male psicologicamente , e questo era causato dalla droga,quindi io per allontanarmi ero anche partita ,ero andata in un altra citta ,ma questa è un altra storia.)di drogarmi(quello è stato facilissimo perche lo volevo proprio,non mi interessava piu fare uso) ma di guarire dalle conseguenze negative che la droga mi aveva causato,ed è stata questa la mia grande sfida che ho vinto e mi ha migliorato notevolmente.Comunque non puo succedere a tutti,perchè non tutti hanno la forza d 'animo per affrontare una cosa del genere,tant è che un mio grande amico mi disse, (è un po forte la frase,spero di non turbare nessuno,ma comunque penso che serva dire questo genere di cose,per far capire quanto la droga sia pericolosa)conoscendo bene la mia ex situazione :" non so come cazzo hai fatto .. non ti sei mai fatta aiutare da nessuno,ti sei guarita da sola, io che ho 35 anni, se mi trovavo in quella situazione,mi tagliavo le vene e l ' avrei fatta finita.Io che ne ho passate tante non sarei riuscito ad affrontare na cosa del genere" ,e poi naturalmente immancabile questa frase: " magari riuscissi a smettere anch io di drogarmi,ma non ci riesco" "se avrei smesso, a quest' ora mi sarei evoluto,avrei realizzato tanti sogni che avevo....hai fatto bene a smettere,ti sei salvata" Bene, in tutto questo è racchiuso un po il discorso che ho fatto dall' inizio, la volontà puo tutto, ma la droga è proprio la piu grande nemica della volontà,quindi ricordate ,per chi avesse intenzione di iniziare,che è un viaggio il piu della volte senza ritorno. Il discorso che io ho fatto all' inizio,quello commentato negativamente,cioè che per me una persona forte è quella che entra nel caos e riesce ad uscirne arricchito, lo penso ancora,e ci crederò sempre.Si tratta di andare oltre i propri limiti,la mia unica regola di vita è questa,e comunque so che ognuno ha le sue priorità, e che devo rispettarle, quindi ognuno viva a modo suo.

Comment

• Sticazzi che roba...
      Grande!

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
        credo abbia descritto gli effetti della droga
        Molto mal descritti direi
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza Messaggio
          beh, nel mio caso non sono andata contro me stessa,ma il contrario,mi sono venuta incontro,perchè io ho sperimentato relativamente subito gli effetti negativi delle sostanze,dapprima ho provato lo stato piacevole di queste ,ma poi ,dopo un po di tempo sono stata travolta dalle conseguenze,cosa che ai miei amici non è successa,loro stavano bene,apparentemente erano svegli e normali(anche se,come gia detto, la comune conseguenza della droga è quella di distaccarti dalla realtà,cioe puoi interagire con essa normalmente ma ne sei distaccato emozionalmente,e comunque mentalmente,queste persone possono parlare,ridere,scherzare,quanto ti pare ma non sono coinvolti in cio che stanno facendo,e mi rivolgo anche al discorso di vegetasayan4,quelle persone di cui parli sono un esempio di questo caso.).Quindi ,io non mi sono sforzata di smettere (che poi qui dovrei fare un discorso a parte perche ormai ero come si sul dire "nel giro" ,avendo solo amicizie di quel tipo ero portata a drogarmi ancora nonostante stessi male psicologicamente , e questo era causato dalla droga,quindi io per allontanarmi ero anche partita ,ero andata in un altra citta ,ma questa è un altra storia.)di drogarmi(quello è stato facilissimo perche lo volevo proprio,non mi interessava piu fare uso) ma di guarire dalle conseguenze negative che la droga mi aveva causato,ed è stata questa la mia grande sfida che ho vinto e mi ha migliorato notevolmente.Comunque non puo succedere a tutti,perchè non tutti hanno la forza d 'animo per affrontare una cosa del genere,tant è che un mio grande amico mi disse, (è un po forte la frase,spero di non turbare nessuno,ma comunque penso che serva dire questo genere di cose,per far capire quanto la droga sia pericolosa)conoscendo bene la mia ex situazione :" non so come cazzo hai fatto .. non ti sei mai fatta aiutare da nessuno,ti sei guarita da sola, io che ho 35 anni, se mi trovavo in quella situazione,mi tagliavo le vene e l ' avrei fatta finita.Io che ne ho passate tante non sarei riuscito ad affrontare na cosa del genere" ,e poi naturalmente immancabile questa frase: " magari riuscissi a smettere anch io di drogarmi,ma non ci riesco" "se avrei smesso, a quest' ora mi sarei evoluto,avrei realizzato tanti sogni che avevo....hai fatto bene a smettere,ti sei salvata" Bene, in tutto questo è racchiuso un po il discorso che ho fatto dall' inizio, la volontà puo tutto, ma la droga è proprio la piu grande nemica della volontà,quindi ricordate ,per chi avesse intenzione di iniziare,che è un viaggio il piu della volte senza ritorno. Il discorso che io ho fatto all' inizio,quello commentato negativamente,cioè che per me una persona forte è quella che entra nel caos e riesce ad uscirne arricchito, lo penso ancora,e ci crederò sempre.Si tratta di andare oltre i propri limiti,la mia unica regola di vita è questa,e comunque so che ognuno ha le sue priorità, e che devo rispettarle, quindi ognuno viva a modo suo.
          posso sapere di che droga facevi uso??,
          hai detto che hai notato notevolmente i cambiamenti quando hai smesso, cioè??

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
            posso sapere di che droga facevi uso??,
            hai detto che hai notato notevolmente i cambiamenti quando hai smesso, cio&#232;??
            Beh .. la mia prima droga &#232; stata l' alcool ... gia questo mi aveva cambiato,poi ho iniziato con le canne (molto piu di 4 al giorno,minimo 10) ,che erano all' ordine del giorno,poi sporadicamente cocaina (c ho passato molti sabato sera,quello che fa &#232; farti sentire al centro del' attenzione e ti fa parlare molto)e mi &#232; capitato di provare sostanze come chetamina, ma 2 3 volte(ti fa sentire di gomma e l' effetto dura pochissimo quindi bisogna usarla tante volte); a capodanno di 3 anni fa ero andata a un Rave e li ho preso una pasticca d' exstacy (&#232; stato un viaggio allucinante ),poi &#232; capitato mi sembra un' altra sola volta,ma in quell' occasione l' ho sniffata;ho anche sperimentato lo Speed,un ' altra volta mi &#232; capitata una superman ( pasticca),anfetamina,una volta , ma penso che fosse mischiata con qualche robaccia perch&#232; mi ha procurato un fastidio letteralmente indescrivibile,allucinante ,al collo e alla schiena,non riuscivo a sdraiarmi o a stare seduta,poi il giorno dopo mi &#232; passato,da allora non l ho mai piu provata). Mi sembra nient' altro ...apparte ... mi &#232; capitato un paio di volte,3 4 al massimo, di sniffare eroina,ma quella &#232; roba che non faceva proprio per me,ti fa letteralmente venire sonno,non come le canne,molto molto peggio,e ti procura,dopo un po, prurito. beh, i cambiamenti che ho avuto,dopo aver smesso ,sono stati notevoli, alcune delle conseguenze negative (perch&#232; gli altri sono strettamente personali) &#232; stata una paranoia terribile,allucinante,che mi portava a non fidarmi piu di nessuno (ma in maniera orribile) ,poi ansia(ma sempre in dose esagerata),mancanza completa di lucidit&#224; ,ero come perennemente incocciata,poi lo scorrere frenetico di pensieri che non riuscivo a fermare ,e tutto questo mi stava portando a prendere in considerazione la possibilit&#224; di suicidarmi,eccessiva irrascibilit&#224; ehh ... la cosa piu brutta in assoluto,mi aveva portato a non provare alcun interesse per nessuno,tanto meno per me stessa.Insomma,&#232; stato un inferno,e non vorrei in assoluto mai piu riviverlo, ma d 'altro canto,&#232; stata l' esperienza giusta per me ,per capire davvero l ' importanza e la bellezza della vita, (che prima non riuscivo a vedere)in maniera piu profonda,e mistica;ho imparato a conoscermi e capire quanto sia importante la volont&#224;,ergo mi ha fatto diventare piu adulta e responsabile nei confronti di me stessa e degli altri,(proprio durante l' esperienza del conflitto interiore di cui parlavo prima).Queste sono solo parole,&#232; cio che c &#232; dietro,e quello che significa per me, la vera grandezza di cio che ho acquisito.
            Last edited by Lemora777; 27 September 2006, 21:00.

Comment

• era qui che volevo arrivare!..tu ti facevi di tutto, tu ti stavi ammazzando, e non piano piano, tu ti facevi di eroina!..di ketamina, ke sono le droghe pi&#249; schifose in assoluto!...tutti i tuoi discorsi di prima, vanno bene per una persona che &#232; ridotta come lo eri tu, ma non per una persona che si fuma 3 - 4 canne!......
              diciamocelo chiaro in faccia...farsi 3, 4 canne al giorno non ti porter&#224; ne alla morte, ne tanto meno ti crea una realt&#224; discattata da quella vera, ne risate finte ecc...ti stimola, e la realt&#224; e sempre la stessa, interagisci ugualmente con le persone, e anzi, ti da pi&#249; sicurezza nel parlare, ti scioglie!!.

Comment

era qui che volevo arrivare!..tu ti facevi di tutto, tu ti stavi ammazzando, e non piano piano, tu ti facevi di eroina!..di ketamina, ke sono le droghe pi&#249; schifose in assoluto!...tutti i tuoi discorsi di prima, vanno bene per una persona che &#232; ridotta come lo eri tu, ma non per una persona che si fuma 3 - 4 canne!......
                diciamocelo chiaro in faccia...farsi 3, 4 canne al giorno non ti porter&#224; ne alla morte, ne tanto meno ti crea una realt&#224; discattata da quella vera, ne risate finte ecc...ti stimola, e la realt&#224; e sempre la stessa, interagisci ugualmente con le persone, e anzi, ti da pi&#249; sicurezza nel parlare, ti scioglie!!.
                Ehi Ehi ..!Non cambiare cio che ho detto Io non mi facevo di eroina l ho provata due tre volte,questo non significa essere drogato,ne dipendente da questa sostanza;ne tanto meno di cocaina,e delle altre droghe che ho citato,delle quali ho fatto uso una volta o 2. Quello di cui io abusavo erano Le Canne!!!!!Anche perch&#232; &#232; la droga piu disponibile economicamente,e ti assicuro che non fanno per niente bene, tu hai detto che hai iniziato da un anno circa ... vedrai fra 2 ,3 o piu anni (dipende da persona a persona) la differenza,da quando non facevi uso.Facciamo una scommessa? No sul serio ... tu dici che ti da sicurezza a parlare .. ti scioglie .. ma sinceramente cosi togli ancor piu punti alla canna,nonch&#232; a te stesso. Perch&#232; ci si fa le canne?Per essere piu sicuri di se stessi.invece di esserlo naturalmente,con propria intenzione.La droga poi &#232; questo d altronde,il sostituto della volont&#224;. Lo so bene.Lo sanno tutti quelli che si fanno le canne.E le conseguenze sono ovvie.
                Last edited by Lemora777; 27 September 2006, 22:02.

Comment

• Io lo Faccio per farmi le ninne...

Comment

• io e te ci becchiamo sempre di notte eh!

comunque penso che lemora sta ingigantendo la cosa in un modo sia assurdo che irreale, una formica l' ha fatta diventare un dinosauro (parlo solo di cannabis)..

Comment

• Ma infatti io ora me ne vo a nanna, (dopo il rito propiziatorio ) domani c'ho le analisi del sangue...Brr Gli Aghi mi terrorizzano Buonanotte a tutti

Comment

• notte (OT)

Comment

comunque penso che lemora sta ingigantendo la cosa in un modo sia assurdo che irreale, una formica l' ha fatta diventare un dinosauro (parlo solo di cannabis)..
                          Lo sai che la formica solleva 10 volte il suo peso? (un umano,1 volta). Non sottovalutare mai cio che sembra insignificante all' apparenza

Comment

• Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza Messaggio
                            Lo sai che la formica solleva 10 volte il suo peso? (un umano,1 volta). Non sottovalutare mai cio che sembra insignificante all' apparenza
                            questa frase &#232; fantastica!!!me la scrivo perch&#232; &#232; assolutamente mitica!!!
                            grande lemora!hai proprio ragione!
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              questa frase è fantastica!!!me la scrivo perchè è assolutamente mitica!!!
                              grande lemora!hai proprio ragione!
                              propio grandiosaaaa!

Comment

• un'umano solleva pi&#249; di una volta il suo peso...

Comment

Working...
                                X