Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Religione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Religione

Ho aperto questo topic perchè volevo vedere quanti di voi erano credenti e per parlare del tema della religione.Penso sia un argomento interessante.
    Io sono credente (anche se non nella religione cristiana),perchè la fede serve sempre.è qualcosa che da forza e che fa stare meglio.Un qualcosa in più e che è al servizio dell'uomo e che dà anche soddisfazioni.
    43
    Si
    0%
    28
    No
    0%
    15

si penso sia un'ottiama idea...anche se potrebbero nascere contrasti..personalmente sono cristiano cattolico e accetto serenamente le altre religione..anzi le stimo molto...e cerco di apprendere il loro stile di vita religioso che a volte...è molto migliore del nostro..
    non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

io sn molto credente ( cristiano ) tanto ke cerco sempre di nn bestemmiare e penso ke esiste realmente qlcuno lassù. Ovvio nn sn un praticante xfetto visto ke vado a messa sl x le festività ma cerco di esse un buon cristiano
      X DREAM i migliori

Comment

io sono fedele da un paio d'anni. devo la mia fede alla mia passione per la matematica. matematica e religione cercano la stessa cosa.

Comment

io sono credente

Comment

io credo in qualcosa di superiore. non so se sia Dio o cosa. fatot sta che rispetto tutte le religioni, e cerco di apprenderne il più possibile. diciamo che sono cattolico non praticante, anche se quando pasos davanti alla chiesa mi faccio il segno della croce XD
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Pure io accetto le altre religioni,però vi giuro,ne sono rimasto sconvolto quando in un forum in cui stavo dicendo le mie idee (era un forum di cattolici tradizionalisti),mi han dato del satanista,dicendo che paganesimo è male e che anche oggi ci vorrebbe l'inquisizione.Addirittura il mod mi disse che lei era fiera dei morti fatti dal cristianesimo .Certo ce ne è gente malata al giorno d'oggi XD.Ripensandoci mi viene quasi da ridere,tanto quelli erano stupidi.Credo che i cristiani siano un'altra cosa,correggetemi se sbaglio.Eppure sembravano proprio fissati e fermi in queste idee,mah

Comment

io credo non mi metto a spiegare a chi o a cosa perchè sennò arriviamo a pasqua XD
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

Comment

Profondamente atea..
                  Non credo in alcun dio ma rispetto qualsiasi persona che ha fede
                  Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                  Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                    Pure io accetto le altre religioni,però vi giuro,ne sono rimasto sconvolto quando in un forum in cui stavo dicendo le mie idee (era un forum di cattolici tradizionalisti),mi han dato del satanista,dicendo che paganesimo è male e che anche oggi ci vorrebbe l'inquisizione.Addirittura il mod mi disse che lei era fiera dei morti fatti dal cristianesimo .Certo ce ne è gente malata al giorno d'oggi XD.Ripensandoci mi viene quasi da ridere,tanto quelli erano stupidi.Credo che i cristiani siano un'altra cosa,correggetemi se sbaglio.Eppure sembravano proprio fissati e fermi in queste idee,mah
                    ql sn sl fanatici e manco li considero cristiani
                    scusa se nn mi faccio i cavoli miei ma tu a ke credi?
                    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                      XD XD XD XD XD XD
                      certo essere estremisti anche in religione è un atto decisamente grave perchè io consco abbastanza il cattollicesimo e il cristianesimo in generale (anche perchè prima per orza di cose ero cattolico) e so che la prima regola è accettare gli altri per come sono (ovviamente questo in teoria)
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

Comment

Sono credente anche se a modo mio.....
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Sono credente del mio spirito

Comment

io credo in kaioshin87 XDDD
                            comunque non mi piace scherzare sulla fede XD

Comment

Ma io non capisco...
                              Siete credenti perchè ve lo hanno insegnato fin da piccoli oppure è una cosa vostra...???
                              Perchè a volte si confonde la fede con l'abitudine che ci viene inculcata da bambini
                              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                              Oltre i confini del mondo....

Comment

Working...
                              X