Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Religione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono molto credente(cattolica)ma cerco di non prendere per oro colato tutto quello che mi viene detto...la religione è qualcosa di così complesso che attacandosi radicalmente dei precetti si rischia solo di perderne di vista i valori che sono qualcosa di profondamente diverso dalle regole religiose.
    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• Non è che se preghi ti succedono le cose buone, è che se non fai stronzate la vita ti cambia.

Comment

• questo succede perchè si scambia fede per Bibbia e Chiesa. Sei fuori strada se pensi questo. La fede è molto più personale di così. Bisogna porsi domande, e tutto alla fine porta a porsele. Certo che non ti capitano cose buone solo se preghi, ma il cambiamento interiore porta di sicuro al verificarsi di cose buone. "cose buone" va tra virgolette.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Non è che se preghi ti succedono le cose buone, è che se non fai stronzate la vita ti cambia.
          xò me sò successe.............
          poi io nn prendo x tt oro colato ciò ke dice la kiesa anzi io a messa nn vado mai e di sicuo nn frequento la kiesa cmq sn fortemente cattolico e a dir la verità qs nuovo papa nn mi dispiace
          X DREAM i migliori

Comment

• La chiesa dice spesso un sacco di stupidagini.

A pasqua sono andato con mio zio e mio cugno in chiesa obbligato perchè mio zio rompe ( ero a casa sua da solo ) e allora ci siamo andati e spunta un prete giovane che durante la messa dice che se non credi in Dio finirai all'inferno.

Io dovrei rovinarmi la vita per convincermi che Dio esiste? manco morto!

Comment

• gurda ke ql lo dicono tt i preti
              X DREAM i migliori

Comment

• E io che ho detto? che la chiesa dice un sacco di stupidagini.

Comment

• purtroppo sn le loro convinzioni
                  X DREAM i migliori

Comment

• Si ma mio zio è una rottura...

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      La chiesa dice spesso un sacco di stupidagini.

A pasqua sono andato con mio zio e mio cugno in chiesa obbligato perchè mio zio rompe ( ero a casa sua da solo ) e allora ci siamo andati e spunta un prete giovane che durante la messa dice che se non credi in Dio finirai all'inferno.

Io dovrei rovinarmi la vita per convincermi che Dio esiste? manco morto!
                      ero a casa di un amico cattolico... siccome in sardegna si è molto molto legati al cattolicesimi(cosa insopportabile per me) stavamo mezzo bisticciando... eravamo a casa sua è mi ha detto... "a tanto io vado al paradiso non so te"...
                      io ho preso e ho iniziato ad andarmene... e lui mi ha sbarrato la porta e non mi sono inxxazzato... alla prima si perdona... alla seconda si ragiona... alla terza SI BASTONA!!!... siccome quando mi arrabbio divento una belva ho preso è lo buttato fuori dalle scatole... ricordati super se vai in chiesa fai solo un favore... ALLA CHIESA...
                      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                      aker stiamo venendo da te
                      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• esatto. e poi chiunque stia dicendo che Dio non esiste in questo topic non riesce a portare avanti uno straccio di spiegazione che non sia "se Dio fosse buono ed esistesse farebbe...". che spiegazione è? io sono il primo a dire che non so apiegare se Dio esiste, ma appunto per questo non vado in giro a dire che non esiste di sicuro. Io scelgo di credere, ma se voi decidete di non farlo cercate di capire perchè, e di non farlo solo perchè gli amici cretini bestemmiano o perchè non vi piace l'ora di religione a scuola.

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                          gogeta ssj!!! t 6 bevuto il cervello? nei primi anni del d.c. s stava da cani! forse peggio d adesso! fai 1 ricerca e lo saprai...
                          dio aveva fatto l'eden, è colpa d adamo e d eva...
                          t piacerebbe ke qualk1 t raccogliesse ogni volta k t sbucci il ginokkio? a me no, sn felice k dio m faccia essere PADRONA della mia vita e ke nn m preservi da brutte esperienze, dolori malattie e quant'altro!
                          be se ci credi cosi tanto...
                          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                          aker stiamo venendo da te
                          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• guardate che non è come credere in babbo natale eh.

Comment

• quoto cn seripa, nn tt i preti sn rompi
                              X DREAM i migliori

Comment

• il fatto è proprio che si vede la Chiesa in generale come qualcosa di stantio, vecchio. questo può anche essere vero, ma Chiesa e Dio sono cose separate. La Chiesa è un tramite, ma uno è libero di credere senza entrare in chiesa. anche senza aver mai letto una parola di Bibbia. certo, non si avrà un quadro generale della fede cristiana, ma la fede è personale.
                                tornando a chi non crede, motivazioni, grazie... quelle già postate le conosciamo già

Comment

Working...
                                X