Si in effetti le bestemmie non si dovrebbero dire,e per di più sono anche punite legislativamente....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Religione
Collapse
X
-
=.=
Libertà di parola no eh? comunque anche quando non ci vado piano tu vuoi impormi le te idee e mi sono rotto!
La donna è trattata male' e beh? se siamo diversi dagli animali sarà perchè possiamo ragionare ( anche se la coda io ce l'ho ) perciò l'avrebbe capito.
Tu difendi la " donna " come se fosse un tesoro, LA VITA E' UN TESORO!!! ma per risolvere un problema, se ne crea un altro e gira e rigira quà cadono tutti malati e feriti o uccisi in guerra perchè dei pazzi rincoglioniti fanno così!
Noi non siamo soldati nati, quella è una necessità.
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaio parlo delle opere d gesù 2000 anni fà e nn di adesso (t pare ke dio aiuti ad attraversare la strada alle donne?)...a quel tempo uccide era come rubare le caramelle...(ricordi sodoma e gomorra?) quindi le donne erano delle nullità...gesù invece le difendeva, come difendeva ogni + debole...ricordi maria maddalena? quella donna d facili costumi ke veniva lapidata dai soldati? bhe lui l'ha difese...scusa se m innervosisco ma conto è parlare come fa umbril (con calma) e 1 conto e come fai tu! come dovresti sentirti tu se mandassi affanculo la cosa + importante x te? male vero? quindi cerca d scrivere le tue idee ma in modo garbato...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Seripa ma guarda che io sn credente anche se non cristiano...
Cmq bisognerebbe riconcilliare la Chiesa con Cristo,altrimenti le due cose separate non van assolutamente bene.IO te lo ho detto,non è una cosa per far cambiare idea a nessuno,ma da come parli seripa ti avvicini al modello protestante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioSi ma il problema è che è (scusate la ripetizione) proprio nella Bibbia che nasce l'idea che la donna è falsa,tentatrice e meschina.
E io separerei VT e NT anche perché la religione cristiana è giustamente nata dopo l'avvento di Cristo e la fonte principale non può quindi che essere il NT, imho se 2 pezzi sono in contraddizione non può che essere privilegiato il NT, e il NT non restituisce la stessa visione della donna che restituisce il VT.
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioSi in effetti le bestemmie non si dovrebbero dire,e per di più sono anche punite legislativamente....
Ma tralasciando la legislazione per una semplice questione di rispetto io le eviterei, penso si possa esprimere il proprio parere anche senza bisogno di usare espressioni che possono infastidire chi non la pensa allo stesso modo.
P.S. Ateo convinto
Comment
Comment