Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Fidanzati??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    ah ok no xkè sn stato cn una ke apposta aveva un altro ragazzo oltre me e visto ql ke ti è successo...............
    Beh, un ragazzo intelligente, quando la morosa lo tradisce non se la va a prendere con il tipo, ma con la morosa poichè è tutt sua la colpa
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

si ma un p&#242; me vergognavo se eri te il tipo poi anke il mio era stato un comportamento bastardo visto ke qn mi ero messo cn qsta sapevo ke stava cn uno
      X DREAM i migliori

Comment

sono single da 5-6 anni ormai,l'ultima storia mi ha veramente demolito!
        e ora ho solo voglia di divertirmi,di fare pi&#249; cazzate possibili senza dover rendere conto a nessuno...questo senso di libert&#224; mi piace!
        poi vedo molti miei amici che hanno le ragazze,che prima spaccavano il mondo e ora sono solo dai cagnolini ammaestrati e fanno tutto quello che la loro ragazza gli dice,e mi fanno veramente pena!!!
        cmq al momento non ho ancora trovato una ragazza che mi prenda e forse non la trover&#242; mai....

MyAnimeList

Comment

fin dalla nascita sono stato single e sono fiero di esserlo, anche se qualche volta............................................. .
          I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
          Spoiler:
          What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

io la vorrei una ragazza, mi sento solo, a volte.
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

hp avuto una storia breve...ci siamo lasciati ma ce la siamo trascinata per 1 anno e mezzo..a un certo punto eravamo anche migliori amici...ora finalmente mi &#232; passata!
              mi sto godendo la mia vita da single senza pi&#249; pensare a lui da 6 mesi a qst parte e ora aspetto un ragazzo speciale..se capita!

Comment

No non sono fidanzato,le ragazze che conosco mi hanno già fin troppo ampiamente rotto i ************************************************** ************************************************** *****************

Fine

Elusys

Comment

I'm single, finora nn ho problemi da andare alla ricerca del gentil sesso
                  Grande Cocomero Team

Comment

No, e starò ben attento prima di rischiare di farmi spezzare il cuore un'altra volta...
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      e forse non la troverò mai....

Esagerato, non lo sai che per ogni uomo ci sono 7 donne?

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                        io la vorrei una ragazza, mi sento solo, a volte.
                        x ql situazioni federica è ideale, almeno ti fà passà un pò il dolore
                        X DREAM i migliori

Comment

momentaneamente single

Comment

ma usala te federica
                            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Se federica è incazzata, il dolore ti viene di più.
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

Comment

Se federica la tua amica non &#232; disponibile
                                c'&#232; Sempre Franca, quella stanca...

Comment

Working...
                                X