Originariamente Scritto da Dante_mc1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Fidanzati??
Collapse
X
-
sono single da 5-6 anni ormai,l'ultima storia mi ha veramente demolito!
e ora ho solo voglia di divertirmi,di fare più cazzate possibili senza dover rendere conto a nessuno...questo senso di libertà mi piace!
poi vedo molti miei amici che hanno le ragazze,che prima spaccavano il mondo e ora sono solo dai cagnolini ammaestrati e fanno tutto quello che la loro ragazza gli dice,e mi fanno veramente pena!!!
cmq al momento non ho ancora trovato una ragazza che mi prenda e forse non la troverò mai....
Comment
-
hp avuto una storia breve...ci siamo lasciati ma ce la siamo trascinata per 1 anno e mezzo..a un certo punto eravamo anche migliori amici...ora finalmente mi è passata!
mi sto godendo la mia vita da single senza più pensare a lui da 6 mesi a qst parte e ora aspetto un ragazzo speciale..se capita!
Comment
-
Comment
-
No, e starò ben attento prima di rischiare di farmi spezzare il cuore un'altra volta...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioe forse non la troverò mai....
Esagerato, non lo sai che per ogni uomo ci sono 7 donne?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioio la vorrei una ragazza, mi sento solo, a volte.X DREAM i migliori
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiox ql situazioni federica è ideale, almeno ti fà passà un pò il dolore
ma usala te federica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiox ql situazioni federica è ideale, almeno ti fà passà un pò il doloresigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment