Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Fidanzati??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fidanzata da agosto con un'austriaco!!!
    "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
    J.R.R.Tolkien

Comment

Te lo sei scartato eh?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Te lo sei scartato eh?
        sigpic
        *i'm lost without you
        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
          Wow....ma quanti anni hai..?se posso chiedere..
          Heheh certo, ho 28 anni

E poi sposarsi non vuol dire perdere la libertà, la pace o la tranquillità, io ce l'ho tutte e tre e sto benissimo cosi E poi è bello averne qualcuno accanto quando ti senti sola

Ma c'è tempo, io prima di sposarmi ho pensato e ripensato mille volte, ma quando è la persona giusta, te lo senti
          sigpic

Comment

Ok mito 28 volte.

MissB come si fà a piacere ad una senza fare la figura dello scemo?

Comment

Ok mito 28 volte.

MissB come si fà a piacere ad una senza fare la figura dello scemo?
              28 volte? Wow hehe... ma che sei diventato mio fan?

Beh... la domanda è complessa. Non serve a niente forzare... devi essere te stesso, se poi tu non gli piaci, vuol dire che non è per te. Io posso dire che cercare di fare troppo per farsi piacere è la cosa piu sbagliata. Cosi finisci per fare la figura dello scemo davvero.

Sii te stesso. E se a lei non piace, buttala via e trovane un'altra
              sigpic

Comment

MissB,credimi non c'è persona più addolorata di me per la tua situazione...
                evviva i saint d' athena!!!

Comment

Originariamente Scritto da Hades Visualizza Messaggio
                  MissB,credimi non c'è persona più addolorata di me per la tua situazione...
                  Ummm... quale situazione??? Io mica c'ho problemi eh

sigpic

Comment

eddai stavo scherzando... mi riferivo al fatto che sei sposata.comunque davvero stavo scherzando...
                    evviva i saint d' athena!!!

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                      28 volte? Wow hehe... ma che sei diventato mio fan?
                      Secondo te?
                      Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                      Beh... la domanda è complessa. Non serve a niente forzare... devi essere te stesso, se poi tu non gli piaci, vuol dire che non è per te. Io posso dire che cercare di fare troppo per farsi piacere è la cosa piu sbagliata. Cosi finisci per fare la figura dello scemo davvero.

Sii te stesso. E se a lei non piace, buttala via e trovane un'altra
                      No macchè io ci scherzo con tutte ma alla fine mi piace solamente una ragazza e glie lo faccio capire.. poi quello che ci esce ci esce.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Non sono mai stata "fidanzata" seriamente, nel senso che non ho mai baciato un ragazzo, neanche "a stampo" come si usa tanto dire...

Verrà anche il mio tempo, spero!
                        bah e ci pensi gia a 14 anni... ai miei tempi a 14 anni giocavo ancora con le macchinine e la cosa piu sexy del mondo era il cabinato di street fighter al bar...
                        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Secondo te?

No macchè io ci scherzo con tutte ma alla fine mi piace solamente una ragazza e glie lo faccio capire.. poi quello che ci esce ci esce.
                          Yay Io ho un fan adesso! Bellissimo

E poi se a te ti piace veramente questa ragazza... beh... io dico sempre, buttati. Il massimo che può succedere è che lei ti dira che non è interessata. Capita, eh... se succede... alza la testa e vai avanti, che la vita è lunga e lei non è l'unica. Fa male, si, pero dopo un pò passa

e Hades, lo so che stavi scherzando Pure io. Pero sai... la cosa è che io sono una ragazza parecchio diversa dalla normal delle ragazze, diciamo cosi... Capisco più di calcio di lui, vedo tutte le partite, a me mi piace la formula 1, il rugby, odio le soap, non mi piace fare la spesa (andare a comprare i vestiti, questa roba, mamma mia che rottura!), capisco di computer tanto quanto lui... quindi a lui sta bene perché non litighiamo quasi mai su queste cose Se no, sicuramente o io o lui ci saremmo già stancati
                          sigpic

Comment

Ahahah però in Street Fighter quelle bone ci sono. XD

Infatti appunto MissB ( ma MissB che significa? =P Signora...? ) comunque non è facile trovarne di buone.. perchè almeno a me sembrano tutte stupide quasi.
                            Last edited by Goge; 17 September 2006, 16:05.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92

hai ragione, ma io non me ne frego più di tanto, dovresti conoscere delle mie amiche, sembrano delle allupate, praticamente ovviamente quasi tutte hanno fatto molte esperienze sessuali, e un paio hanno già fatto l'amore (a questo punto sarebbe meglio definirlo sesso, ma facessero loro)...

Che esagerazione =_='
                              è vero! qnd avevo la tua età anke molte mie compagne erano così -.- io m sento un po' fuori dal mondo ad essere ankora single, ma nn me ne frega + d tanto... io sto bene così... e poi vedendo tutti i problemi ke hanno coi ragazzi!
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki
                              [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Io non me lo ricordo più Street Fighter
                                Mi ricordo solo quella bionda xD
                                sigpic
                                *i'm lost without you
                                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Working...
                                X