Fidanzata da agosto con un'austriaco!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Fidanzati??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTe lo sei scartato eh?sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioWow....ma quanti anni hai..?se posso chiedere..
E poi sposarsi non vuol dire perdere la libertà, la pace o la tranquillità, io ce l'ho tutte e tre e sto benissimo cosi E poi è bello averne qualcuno accanto quando ti senti sola
Ma c'è tempo, io prima di sposarmi ho pensato e ripensato mille volte, ma quando è la persona giusta, te lo sentisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioOk mito 28 volte.
MissB come si fà a piacere ad una senza fare la figura dello scemo?
Beh... la domanda è complessa. Non serve a niente forzare... devi essere te stesso, se poi tu non gli piaci, vuol dire che non è per te. Io posso dire che cercare di fare troppo per farsi piacere è la cosa piu sbagliata. Cosi finisci per fare la figura dello scemo davvero.
Sii te stesso. E se a lei non piace, buttala via e trovane un'altrasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hades Visualizza MessaggioMissB,credimi non c'è persona più addolorata di me per la tua situazione...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio28 volte? Wow hehe... ma che sei diventato mio fan?
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioBeh... la domanda è complessa. Non serve a niente forzare... devi essere te stesso, se poi tu non gli piaci, vuol dire che non è per te. Io posso dire che cercare di fare troppo per farsi piacere è la cosa piu sbagliata. Cosi finisci per fare la figura dello scemo davvero.
Sii te stesso. E se a lei non piace, buttala via e trovane un'altra
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non sono mai stata "fidanzata" seriamente, nel senso che non ho mai baciato un ragazzo, neanche "a stampo" come si usa tanto dire...
Verrà anche il mio tempo, spero!Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSecondo te?
No macchè io ci scherzo con tutte ma alla fine mi piace solamente una ragazza e glie lo faccio capire.. poi quello che ci esce ci esce.
E poi se a te ti piace veramente questa ragazza... beh... io dico sempre, buttati. Il massimo che può succedere è che lei ti dira che non è interessata. Capita, eh... se succede... alza la testa e vai avanti, che la vita è lunga e lei non è l'unica. Fa male, si, pero dopo un pò passa
e Hades, lo so che stavi scherzando Pure io. Pero sai... la cosa è che io sono una ragazza parecchio diversa dalla normal delle ragazze, diciamo cosi... Capisco più di calcio di lui, vedo tutte le partite, a me mi piace la formula 1, il rugby, odio le soap, non mi piace fare la spesa (andare a comprare i vestiti, questa roba, mamma mia che rottura!), capisco di computer tanto quanto lui... quindi a lui sta bene perché non litighiamo quasi mai su queste cose Se no, sicuramente o io o lui ci saremmo già stancatisigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Francesca92
hai ragione, ma io non me ne frego più di tanto, dovresti conoscere delle mie amiche, sembrano delle allupate, praticamente ovviamente quasi tutte hanno fatto molte esperienze sessuali, e un paio hanno già fatto l'amore (a questo punto sarebbe meglio definirlo sesso, ma facessero loro)...
Che esagerazione =_='
Comment
Comment