oppure se federica la skifi ci e hai i dindini può sempre andare da ql brave signore dell' est ke stanno sull ' autostrada
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Fidanzati??
Collapse
X
-
Sono stata 4 anni con un ragazzo ed è finita malissimo...ci sono stata da cani,avevo perso la fiducia nelle persone e credevo di non riinnamorarmi mai più...ma le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti!Ora sto da quasi 2anni con un ragazzo che tralaltro assomiglia da morire a Goku(il mio primo amore eh eh)e ha il carattere di Vegeta...che posso volere di più?MAI PERDERE LA SPERANZA!sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioSono stata 4 anni con un ragazzo ed è finita malissimo...ci sono stata da cani,avevo perso la fiducia nelle persone e credevo di non riinnamorarmi mai più...ma le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti!Ora sto da quasi 2anni con un ragazzo che tralaltro assomiglia da morire a Goku(il mio primo amore eh eh)e ha il carattere di Vegeta...che posso volere di più?MAI PERDERE LA SPERANZA!
Madonna quanto caxxo era fregno *___*sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioIl mio ha pure i capelli un pò alla Goku ma meno esagerati !sigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioBeh... mio marito assomiglia un po a Vegeta. Non è tanto orgoglioso ma stiamo li.
Ma lui dice che so piu Vegeta io che lui (ed ha ragione hehehe), allora capirai... bella coppiasigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMissB sei sei una BOOM! sei un mito e da ora in poi quando mi riferisco a te lo dirò sempre.. anche se non è una novità.
NEW info: Gogeta Ssj e *.Vegeta'sPrincess.* .. si danno alla love story.. che ne uscirà? XD
E oooo love story? Ma ma... aspetta un attimo... ma se lei è Vegeta's Princess... hmm... strano... comunque ti perdono perché sei parte Vegeta quindi va benesigpic
Comment
Comment