Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono stata 4 anni con un ragazzo ed è finita malissimo...ci sono stata da cani,avevo perso la fiducia nelle persone e credevo di non riinnamorarmi mai più...ma le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti!Ora sto da quasi 2anni con un ragazzo che tralaltro assomiglia da morire a Goku(il mio primo amore eh eh)e ha il carattere di Vegeta...che posso volere di più?MAI PERDERE LA SPERANZA!
sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Sono stata 4 anni con un ragazzo ed è finita malissimo...ci sono stata da cani,avevo perso la fiducia nelle persone e credevo di non riinnamorarmi mai più...ma le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti!Ora sto da quasi 2anni con un ragazzo che tralaltro assomiglia da morire a Goku(il mio primo amore eh eh)e ha il carattere di Vegeta...che posso volere di più?MAI PERDERE LA SPERANZA!
Io ho avuto uno uguale a Vegeta *_* senza i capelli da matto..
Madonna quanto caxxo era fregno *___*
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
MissB sei sei una BOOM! sei un mito e da ora in poi quando mi riferisco a te lo dirò sempre.. anche se non è una novità.
NEW info: Gogeta Ssj e *.Vegeta'sPrincess.* .. si danno alla love story.. che ne uscirà? XD
Heheheh da bella Vegetina che sono, ti ringrazio e dico che hai ragione
E oooo love story? Ma ma... aspetta un attimo... ma se lei è Vegeta's Princess... hmm... strano... comunque ti perdono perché sei parte Vegeta quindi va bene
Comment