Clap Clap
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Fidanzati??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioho aperto questo topic per chiedere chi di vuoi è fidanzato
io sn fidanzato da circa 3 anni e voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiocongratulazioni o.Osigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiosono felice per te crili. io sto come prima... vabbòLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4 Visualizza MessaggioMai stato fidanzato.... e vorrei esserlo .... x vedere quello ke s prova!
Chissà.....
X esempio io ho avuto tanti ragazzi, ma solo x uno provavo qualcosa di importante..e il destino me l'ha portato via, in tutti i sensi. Purtroppo è morto mentre stavamo insieme.sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggiosolo x uno provavo qualcosa di importante..e il destino me l'ha portato via, in tutti i sensi. Purtroppo è morto mentre stavamo insieme.
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioDipende da ki si trova, e soprattutto cosa si prova! ^_^
X esempio io ho avuto tanti ragazzi, ma solo x uno provavo qualcosa di importante..e il destino me l'ha portato via, in tutti i sensi. Purtroppo è morto mentre stavamo insieme.X DREAM i migliori
Comment
Comment