Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Fidanzati??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Clap Clap
    sigpic
    EAsT CoAsT

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
      ho aperto questo topic per chiedere chi di vuoi è fidanzato

io sn fidanzato da circa 3 anni e voi?
      non è il momento più migliore XD domanda successiva?

Comment

fidanzato da Gennaio dell'anno scorso....(x Jacopo Fazzini:le cose sono un po migliorate)
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

sono felice per te crili. io sto come prima... vabbò

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
            congratulazioni o.O
            Ma noi skerziamo xD
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
              sono felice per te crili. io sto come prima... vabbò
              vabbè Jacopo le cose miglioreranno ne sono sicuro...
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

finalmente dp 2 lungi e agoniati giorni ho convinto la polacca della mia classe a mettese cn me
                X DREAM i migliori

Comment

io non penso così, ne sono sicuro

Comment

ammazza qn sei pessimista jacopo nella vita bisogna essere ottimisti e sicuri di se
                    X DREAM i migliori

Comment

• Ma voi proprio siete per gli extracomunitari.. ma almeno dico io, prendetevi i extraregione. =_=

Dottor House non fare così.. c'è sempre una cura ad ogni problema.

Comment

• Mai stato fidanzato.... e vorrei esserlo .... x vedere quello ke s prova!
                        Chissà.....
                        Spoiler:
                        Ciao!

Comment

• Originariamente Scritto da F.M._SSJ4 Visualizza Messaggio
                          Mai stato fidanzato.... e vorrei esserlo .... x vedere quello ke s prova!
                          Chissà.....
                          Dipende da ki si trova, e soprattutto cosa si prova! ^_^
                          X esempio io ho avuto tanti ragazzi, ma solo x uno provavo qualcosa di importante..e il destino me l'ha portato via, in tutti i sensi. Purtroppo è morto mentre stavamo insieme.
                          sigpic
                          *i'm lost without you
                          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• mi dispiace. comunque di ragazze che possono piacere ce ne sono tante, ma da amare una sola. ate prince non chiedo altro perchè non ti deve fare bene...

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                              solo x uno provavo qualcosa di importante..e il destino me l'ha portato via, in tutti i sensi. Purtroppo è morto mentre stavamo insieme.
                              Accidenti ke sfortuna, una cosa peggiore nn poteva capitarti, cmq mi dispiace
                              Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                                Dipende da ki si trova, e soprattutto cosa si prova! ^_^
                                X esempio io ho avuto tanti ragazzi, ma solo x uno provavo qualcosa di importante..e il destino me l'ha portato via, in tutti i sensi. Purtroppo è morto mentre stavamo insieme.
                                princess te capisco anke io ho perso una amica ke xò provavo qlcosa di diverso x lei oltre all' amicizia
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X