Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Fidanzati??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da F.M._SSJ4 Visualizza Messaggio
    Mai stato fidanzato.... e vorrei esserlo .... x vedere quello ke s prova!
    Chissà.....
    sai!ci sono 2 tipi di fidanzamento:il primo è quello in cui i 2 si fidanzano xkè si vogliono ben ecc....e poi il secondo è quando i 2(ma soprattutto il maschio)si mettono insieme solo x... (e per tutti gli altri preliminari....beeello)...e quindi è triste sta cosa.....certo alla nostra età nn puoi capire molto l'amore xò...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• sapete? io se mi devo fidanzare, volgio che la mia fidanzata mi voglia bene
      volgio che sia gentile e carina
      io sono un tipo che non ha alcun interesse a trovarsi 1 ragazza solo per limonarla, io sono sul "baci e abbracci" perche a me piace amarle le ragazze e non utilizzarle come oggetti sessuali
      avevo tanta intenzione di fidanzarmi 1 giorno, poi pero, alle medie ho conosciuto bene alcune mie compagne delle medie
      da quel giorno mi son reso conto che nel mio paesello ci sono solo delle vere P**TANE antipatiche, scurrili che giocano con i tuoi sentimenti prendendoti in giro
      quindi fate i conti... avete presente le ragazze dei videogiochi o dei film? quelle gentili, carine, vivaci anche se 1 po timide? bene, se venite a Tempio toglietevele dalla testa xche da me non ne incontrerete MAI, MAI MAI e poi MAI
      capite xche ho rinunciato?

infatti IO sto bene cosi, starei male davvero se mi sposassi con 1 del mio paese

a volte mi chiedo cm mai son l' unico a pensarla cosi...

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      sai!ci sono 2 tipi di fidanzamento:il primo è quello in cui i 2 si fidanzano xkè si vogliono ben ecc....e poi il secondo è quando i 2(ma soprattutto il maschio)si mettono insieme solo x... (e per tutti gli altri preliminari....beeello)...e quindi è triste sta cosa.....certo alla nostra età nn puoi capire molto l'amore xò...
      da me son tutte/tutti cn la 2 ipotesi, quindi nn riesco a parlare e a dire quel che penso io veramente delle donne

(be forse 1 po esagero, ma piu o meno hanno tutte 1 caratteraccio...)
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Purtroppo è morto cadendo dal motorino..
        sigpic
        *i'm lost without you
        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Io Sono Con Te Urlik.

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
            Purtroppo è morto cadendo dal motorino..
            oddio, mi dispiace tanto vegeta'sprincess.

Comment

mamma mia poverina mi dispiace tanto
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

Dipende da ki si trova, e soprattutto cosa si prova! ^_^
                X esempio io ho avuto tanti ragazzi, ma solo x uno provavo qualcosa di importante..e il destino me l'ha portato via, in tutti i sensi. Purtroppo è morto mentre stavamo insieme.
                OH mamma mia! Ma ke gli è successo????
                Spoiler:
                Ciao!

Comment

• buongiorno f.m._ssj4 ben alzato!

Comment

Dipende da ki si trova, e soprattutto cosa si prova! ^_^
                    X esempio io ho avuto tanti ragazzi, ma solo x uno provavo qualcosa di importante..e il destino me l'ha portato via, in tutti i sensi. Purtroppo è morto mentre stavamo insieme.
                    Dispiace anke a me.. Cicci lo sai t sn vicino..
                    sigpic
                    EAsT CoAsT

Comment

OH madonna! M dispiace tanto R.I.P. (nn l'avevo visto)
                      Spoiler:
                      Ciao!

Comment

accidenti, anche 1 mio zio e morto cosi, mi dispiace
                        sigpic
                        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Ormai è passato..ma il solo pensarci mi fa stare cmq male..Forse era il destino..ma è stato l'unico ke ho amato davvero..
                          Quanto mi manca solo Dio lo sa..
                          sigpic
                          *i'm lost without you

Comment

• Grazie a tutti ^__^''
                            sigpic
                            *i'm lost without you

Comment

• mi dispiace per lo zio..
                              The real force inside my heart

Comment

• Dio e tu... comunque a questo punto ragazzi mi pare opportuno che ognuno torna a raccontare la sua storia e si lascia stare vegeta'sprincess

Comment

Working...
                                X