Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Fidanzati??
Collapse
X
-
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
-
sapete? io se mi devo fidanzare, volgio che la mia fidanzata mi voglia bene
volgio che sia gentile e carina
io sono un tipo che non ha alcun interesse a trovarsi 1 ragazza solo per limonarla, io sono sul "baci e abbracci" perche a me piace amarle le ragazze e non utilizzarle come oggetti sessuali
avevo tanta intenzione di fidanzarmi 1 giorno, poi pero, alle medie ho conosciuto bene alcune mie compagne delle medie
da quel giorno mi son reso conto che nel mio paesello ci sono solo delle vere P**TANE antipatiche, scurrili che giocano con i tuoi sentimenti prendendoti in giro
quindi fate i conti... avete presente le ragazze dei videogiochi o dei film? quelle gentili, carine, vivaci anche se 1 po timide? bene, se venite a Tempio toglietevele dalla testa xche da me non ne incontrerete MAI, MAI MAI e poi MAI
capite xche ho rinunciato?
infatti IO sto bene cosi, starei male davvero se mi sposassi con 1 del mio paese
a volte mi chiedo cm mai son l' unico a pensarla cosi...
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosai!ci sono 2 tipi di fidanzamento:il primo è quello in cui i 2 si fidanzano xkè si vogliono ben ecc....e poi il secondo è quando i 2(ma soprattutto il maschio)si mettono insieme solo x... (e per tutti gli altri preliminari....beeello)...e quindi è triste sta cosa.....certo alla nostra età nn puoi capire molto l'amore xò...
(be forse 1 po esagero, ma piu o meno hanno tutte 1 caratteraccio...)sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioPurtroppo è morto cadendo dal motorino..
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioPurtroppo è morto cadendo dal motorino..sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioDipende da ki si trova, e soprattutto cosa si prova! ^_^
X esempio io ho avuto tanti ragazzi, ma solo x uno provavo qualcosa di importante..e il destino me l'ha portato via, in tutti i sensi. Purtroppo è morto mentre stavamo insieme.Spoiler:Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioDipende da ki si trova, e soprattutto cosa si prova! ^_^
X esempio io ho avuto tanti ragazzi, ma solo x uno provavo qualcosa di importante..e il destino me l'ha portato via, in tutti i sensi. Purtroppo è morto mentre stavamo insieme.sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioPurtroppo è morto cadendo dal motorino..Spoiler:Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioPurtroppo è morto cadendo dal motorino..sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment