Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io devo entrare nel 3liceo scientifico...un consiglio:godetevi i primi 2 anni ke saranno fantastici,poi si inizia a studiare
quotissimo!!!
In ogni caso il primo giorno di liceo non vi fanno fare niente... anche la prima settimana vah.... il bello arriva negli anni successivi dove bisognerà studiare come cani (i cani studiano?? )
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
qnd ho iniziato il primo c hanno kiesto giusto i nomi, da ke scuola venivamo e qlk domanda, ma nulla di che! ci hanno anche lasciato parlare fra di noi e fare amicizia! se c'è un giorno bello è proprio il primo ^O^
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
Credo che il nonnismo ci sia un pò ovunque nei licei(purtroppo)da me il primo giorno i ragazzi del 5anno prendevano la matricola più gracilina la mettevano in una nicchia sul muro del chiostro dove prima c'era la madonna,a circa 2 metri da terra e lo facevano cantare da lì per tutta la ricreazione...
sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Credo che il nonnismo ci sia un pò ovunque nei licei(purtroppo)da me il primo giorno i ragazzi del 5anno prendevano la matricola più gracilina la mettevano in una nicchia sul muro del chiostro dove prima c'era la madonna,a circa 2 metri da terra e lo facevano cantare da lì per tutta la ricreazione...
da noi nn hanno mai fatto nulla O.o
anke noi ke siamo i quinti nn andiamo a rompere le scatole ai primi... cm nn lo hanno fatto a noi... al massimo qnd parliamo coi professori l kiamiamo *i mocciosetti* xD xò nn andiamo a rompere le scatole...
cmq il primo giorno d scuola è andato d m****!
1- c hanno dato la brutta notizia ke s esce alle 13.30 e nn alle 13.10 cm l'anno scorso T_T
2- appena ho visto la prof d mate m è venuto mal d pancia
3- la nuova prof d arte ha intenzione d farci studiare
4- s è messo a piovere e m ha rikordato l'ultimo giorno d scuola, qnd m sn ammazzata cn la moto =.=
5- il sabato abbiamo 2 ore d mate e 2 d storia O.o
6- c hanno già riempiti d compiti
e tante altre cose orrende =.= ribvojo le vacanze!!!!!! >ò<
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
Comment