Originariamente Scritto da Goku-92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
1° giorno di scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioracconta tutto per piacere, così imparo qualcosaX DREAM i migliori
Comment
-
da noi la classe è sempre + unita x3
ormai facciamo cene insieme, usciamo insieme e poi qnd succede qlkosa girano sempre le voci... cn il resto della scuola nn ho mai avuto problemi... i + grandi nn m hanno mai nemmeno rivolto la parola in primo (x fortuna xD) e nn sn mai stata rikattata o niente O.o la cosa + skifosa è il bagno puzzolente, ma x qll nn c s può far niente! tranne dare fuoko a tutti i fumatori**
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiome hanno fatto incazzà xkè me hanno detto ke sn un bastardo xkè mi sn messo cn la studente nuova polacca sl scoparla e ke l' ho presa x una specie di eva henger. Pezzi de merda! io cn qla ci faccio sul serio e loro rosicano sl xkè in realtà se la volevano scopare lorosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioda noi la classe è sempre + unita x3
ormai facciamo cene insieme, usciamo insieme e poi qnd succede qlkosa girano sempre le voci... cn il resto della scuola nn ho mai avuto problemi... i + grandi nn m hanno mai nemmeno rivolto la parola in primo (x fortuna xD) e nn sn mai stata rikattata o niente O.o la cosa + skifosa è il bagno puzzolente, ma x qll nn c s può far niente! tranne dare fuoko a tutti i fumatori**sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioma k scuola è????!?!!??!??!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioquelli nostri sono un OBROBRIO!!!!!!!! E' UNA COSA davvero vomitosa!!! meno male k nel nostro padiglione ci sn sl prime e seconde e nessuno fumasigpic
Comment
-
stavamo x fare a botte ma poi lei anke se nn aveva capito il discorso aveva capito ke xò stavo x fare a botte cn una decina de tipi allora me ha preso da dietro la skiena e me ha detto de annà de fuori a coccolarsi un pòX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiostavamo x fare a botte ma poi lei anke se nn aveva capito il discorso aveva capito ke xò stavo x fare a botte cn una decina de tipi allora me ha preso da dietro la skiena e me ha detto de annà de fuori a coccolarsi un pòsigpic
Comment
-
si ma è meglio na bella pomiciata cn la tipa piuttosto ke fare a botto e prnderle di sicuro visto ke erano molto + superiori in fatto di numero e poi è stato troppo bello qn rosicato ke la mia tipa me ha detto csX DREAM i migliori
Comment
Comment