Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1° giorno di scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
    ma magari da noi ci fosse una grande famiglia....mi vien voglia di mandarli a fanculo tutti tranne gli amici, poi la maggirparte sono drogati, fumano persino quelli delle prime
    ma k scuola è????!?!!??!??!!!!!
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
      racconta tutto per piacere, così imparo qualcosa
      me hanno fatto incazzà xkè me hanno detto ke sn un bastardo xkè mi sn messo cn la studente nuova polacca sl scoparla e ke l' ho presa x una specie di eva henger. Pezzi de merda! io cn qla ci faccio sul serio e loro rosicano sl xkè in realtà se la volevano scopare loro
      X DREAM i migliori

Comment

da noi la classe è sempre + unita x3
        ormai facciamo cene insieme, usciamo insieme e poi qnd succede qlkosa girano sempre le voci... cn il resto della scuola nn ho mai avuto problemi... i + grandi nn m hanno mai nemmeno rivolto la parola in primo (x fortuna xD) e nn sn mai stata rikattata o niente O.o la cosa + skifosa è il bagno puzzolente, ma x qll nn c s può far niente! tranne dare fuoko a tutti i fumatori**
        sigpic
        Kuromiko Tsubaki
        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
          me hanno fatto incazzà xkè me hanno detto ke sn un bastardo xkè mi sn messo cn la studente nuova polacca sl scoparla e ke l' ho presa x una specie di eva henger. Pezzi de merda! io cn qla ci faccio sul serio e loro rosicano sl xkè in realtà se la volevano scopare loro
          hai fatto bene, io li avrei pikkiati
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
            da noi la classe è sempre + unita x3
            ormai facciamo cene insieme, usciamo insieme e poi qnd succede qlkosa girano sempre le voci... cn il resto della scuola nn ho mai avuto problemi... i + grandi nn m hanno mai nemmeno rivolto la parola in primo (x fortuna xD) e nn sn mai stata rikattata o niente O.o la cosa + skifosa è il bagno puzzolente, ma x qll nn c s può far niente! tranne dare fuoko a tutti i fumatori**
            quelli nostri sono un OBROBRIO!!!!!!!! E' UNA COSA davvero vomitosa!!! meno male k nel nostro padiglione ci sn sl prime e seconde e nessuno fuma
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
              ma k scuola è????!?!!??!??!!!!!
              meglio ke nn te lo dica....cmq mi stanno davvero sul cazzo quelli gasati
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                quelli nostri sono un OBROBRIO!!!!!!!! E' UNA COSA davvero vomitosa!!! meno male k nel nostro padiglione ci sn sl prime e seconde e nessuno fuma
                dovreste vedere i nostriiii ke puzzaaaaa
                sigpic

Comment

stavamo x fare a botte ma poi lei anke se nn aveva capito il discorso aveva capito ke xò stavo x fare a botte cn una decina de tipi allora me ha preso da dietro la skiena e me ha detto de annà de fuori a coccolarsi un pò
                  X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                    stavamo x fare a botte ma poi lei anke se nn aveva capito il discorso aveva capito ke xò stavo x fare a botte cn una decina de tipi allora me ha preso da dietro la skiena e me ha detto de annà de fuori a coccolarsi un pò
                    io al posto tuo
                    sigpic

Comment

si ma è meglio na bella pomiciata cn la tipa piuttosto ke fare a botto e prnderle di sicuro visto ke erano molto + superiori in fatto di numero e poi è stato troppo bello qn rosicato ke la mia tipa me ha detto cs
                      X DREAM i migliori

Comment

Working...
                      X