Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
1° giorno di scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92IV ginnasio, classico, e già il secondo giorno avevamo compiti di greco e latino, abbiamo studiato come matti tt la settimana, e domani, per coronare il tutto, compito in classe di matematica
e menomale che almeno il prof è bono va'!
a noi sì i compiti...ma quelli in classe no! anche se la prof di greco e latino ha detto che dalla prossima settimana comincia ad interrogare e a mettere i voti alle domande che ci fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioa noi mate ha detto entro il 10 ottobre un compito =.=sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioi ragazzi gasati ci sn anke da noi, ma io me ne frego,se ti prendono in giro mandali a fanculo e nn avere mai paurasigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioda noi nn ce ne sn ragazzi gasati......siamo tutti una grande ''famiglia''!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiooggi ho litigato cn i ragazzini gasati della mia classesigpic
Comment
Comment