ahahahaha quoto ahahah!!!possono comprare anke ronaldinho ma nn vincono(coppa italia a parte)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioahahahaha quoto ahahah!!!possono comprare anke ronaldinho ma nn vincono(coppa italia a parte)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
E basta cn ste critiche a noi interisti, e poi xkè nn parlare anke di una grande (una volta) squadra che comprava le partite proprie e truccava quelle altrui. Gli juventini sn sempre innocenti . . ., noi almeno nn ce li facciamo togliere gli scudetti. Dite quello ke volete tanto il calcio nn lo seguo + cm una volta: ke squallore e ogni domenica critica qua, critike di là, ma finiamola!!
Comment
-
ma non era un topic su chi il calcio lo gioca?.. (peraltro io solo calcetto e per giunta in difesa dato che il piede non è buono) comunque a parte le offese la cruda verità è che anche quest'anno il campionato di SERIE A è piu faciel che lo vinca la juve dell' inter...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Io gioco in difesa e anche a colpi di scivolate non me ne frega niente basta che tolgo la palla và bene, mi prendo pure le pallonate. XD
Quando ero al college dicevano che giocavo come Cannavaro quando ero alla Juve perchè marcavo strettissimo e non passavano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ex Juventina, ora seguo solo le partite del Taranto, ogni tanto vado allo stadio...ci andrei sempre, ma c'è troppa gentaglia per i miei gusti.
Ovviamente seguo anche i mondiali in maniera accanita...
Guardate come si è conciato mio fratello il giorno della finale
Non posto come mi sono conciata io perchè altrimenti diventate tifosi della nazionale Francese
http://img176.imageshack.us/img176/8379/img0435xn8.jpg
Cmq quoto Mandos..torniamo a parlare del calcio giocato da noi...
insomma devo dire che non sono proprio fortissima, però me la cavo.
Ho provato a giocare in attacco, ma non è andata molto bene... sono un po' troppo aggressiva quando gioco, poi non sono molto veloce e il piede lo devo ancora allenare... come portiere vado meglio, solo che certe volte mi faccio entrare certe palle =_='
Invece ogni tanto (non molto spesso purtroppo) faccio certe parate che manco Holy e Banji...mi stupisco da sola, mi trovo la palla in mano senza sapere come ho fatto XDsigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ex Juventina, ora seguo solo le partite del Taranto, ogni tanto vado allo stadio...ci andrei sempre, ma c'è troppa gentaglia per i miei gusti.
Ovviamente seguo anche i mondiali in maniera accanita...
Guardate come si è conciato mio fratello il giorno della finale
Non posto come mi sono conciata io perchè altrimenti diventate tifosi della nazionale Francese
http://img176.imageshack.us/img176/8379/img0435xn8.jpg
Cmq quoto Mandos..torniamo a parlare del calcio giocato da noi...
insomma devo dire che non sono proprio fortissima, però me la cavo.
Ho provato a giocare in attacco, ma non è andata molto bene... sono un po' troppo aggressiva quando gioco, poi non sono molto veloce e il piede lo devo ancora allenare... come portiere vado meglio, solo che certe volte mi faccio entrare certe palle =_='
Invece ogni tanto (non molto spesso purtroppo) faccio certe parate che manco Holy e Banji...mi stupisco da sola, mi trovo la palla in mano senza sapere come ho fatto XDLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
io a calcio giocano solo quando mi invitano gli amici ed a scuola, a volte. preferisco giocare a volleyball, in cui sono molto meglio. non si può manco dire che sia scarso a calcio però! mi muovo molto, ed infatti ogni volta che gioco a calcio nei campetti seri mi vengono le bolle ai piedi. l'anno scorso non potei camminare per una decina di giorni
Comment
-
io quando sono andato al mare con un amico (due volte) abbiamo passato tutto i tempo a giocare a beach volley. poi ho visto che c'erano due girls che giocavano tra loro, e ho proposto loro una sfida! così abbiamo fatto anche amicizia :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Mi piace disinguermi dalle cretinette che non giocano a calcio solo perchè sono femmine se non giochi perchè non ti piace è un conto, ma se lo fai solo il tuo sesso allora stai messa male...
1) Ex perchè la Juve mi ha delusa molto e mi ha fatto rimpiangere di aver tifato per così tanto tempo...
2) Beh, avevamo appena vinto il mondiale, fai un po' tu XD
Dovevi vedere la mia facciasigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Beh... non sono male a giocare, però i miei sport sono tennis e pallavolo (li ho fatti tutti e due a livello quasi professionistico). Però amo il calcio da morire, e seguo sempre... ahhh
W Milan
io sn difensore centrale o libero... e tifo INTER
AHHHHHH noooooooooooooooooo aiuto... per favore... adesso mi sei calato di un punto Inter no....Last edited by MissB; 18 September 2006, 19:53.sigpic
Comment
Comment