X la cornaca io sono un grande milanista.... E quest'anno riconquisteremo la vetta!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMarco ma che copi le mie parole? ritirati.
Se Moratti è pulito allora Zamparini è appena lavato con Perlana e Omino bianco Black magic.
per esempio....... quanta materia grigia hai nel tuo cervello.......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zio89 Visualizza MessaggioX la cornaca io sono un grande milanista.... E quest'anno riconquisteremo la vetta!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco'Ssj4 Visualizza Messaggiotanto ha me il milan mi sta simpatica, però kiaramentte da tifoso interista........ spero k arriviate sotto di noi, cosa molto probabileMeglio il culo gelato ke il gelato nel culo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zio89 Visualizza MessaggioRicordati ke ormai il 70 % dei tifosi interisti soffre di infarto nei giorni festivi a causa della squadra stessa....sia a causa della instabilità critica durante le partite ke durante il campionato....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMarco Ssj4 ma quanti anni hai? =_=sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zio89 Visualizza MessaggioX la cornaca io sono un grande milanista.... E quest'anno riconquisteremo la vetta!!!
tanto ha me il milan mi sta simpatica, però kiaramentte da tifoso interista........ spero k arriviate sotto di noi, cosa molto probabilesigpic
Comment
-
ma perche' ci si concentra sulle squadre principali,per me le squadre minori non se la caveranno affatto male anzi.....
Comment
Comment