Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi terrorizza??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un pò tt e 2
    X DREAM i migliori

Comment

nono, a me proprio paura! ad esempio quando sento i passi dal piano di sopra...
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

vabbè i passi nn me fanno paura
        ecco una cosa ke me fà paura e sopratt skifo sn i cattivi di le colline hanno l' okki e nn aprite ql porta
        X DREAM i migliori

Comment

oh Tsuby ma te ql film nn dovevi proprio vederlo!!! ti ha terrorizzata

Comment

Io l'ho visto con mia sorella a letto e mi è piaciuto. xD

A me i film horror divertono. :P

Comment

beato te..............se io vedo un film horror poi me vengono l' incubi
              X DREAM i migliori

Comment

le cose che mi spaventano?
                i cani grandi
                gli insetti che volano soprattutto vespe
                le ragazze
                i miei genitori
                le altezze(che so... paura di cadere)
                paura del perdere qualcosa (che so... prendo 1 psp, dopo ho paura di perderla, infatti se me la metto in tasca ogni 2 minuti controllo semopre se c'e', mi viene spontaneo)
                sigpic
                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio

le altezze(che so... paura di cadere)
                  paura del perdere qualcosa (che so... prendo 1 psp, dopo ho paura di perderla, infatti se me la metto in tasca ogni 2 minuti controllo semopre se c'e', mi viene spontaneo)
                  le vertigini!

comuqnue anche io controllo ogni due secondi!
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

be nn prorpio vertigini
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• beh...senza dubbio avrei terrore di ritrovarmi difronte a broly quando è arrabbiato...^^...questo x quanto riguarda la realtà...mi fa paura trovarmi di fronte a una situazione in cui nn me la so cavare da solo e so di essere solo...di non poter contare su nessuno...^^...ma per ora nn son solo e il problema non si presenta...!^^

Comment

• pure io controllo ogni 2 secondi...sopratutto la mia adorata PSP!...^_^

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da .:hwarang:. Visualizza Messaggio
                          beh...senza dubbio avrei terrore di ritrovarmi difronte a broly quando è arrabbiato...^^...questo x quanto riguarda la realtà...mi fa paura trovarmi di fronte a una situazione in cui nn me la so cavare da solo e so di essere solo...di non poter contare su nessuno...^^...ma per ora nn son solo e il problema non si presenta...!^^
                          e allora!
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                            ank'io, o sn sempre cn le mani in tasca,o ogni minuto controllo......
                            sigpic
                            Lord I Want To be Up In My Heart.
                            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                              oh Tsuby ma te ql film nn dovevi proprio vederlo!!! ti ha terrorizzata
                              dillo a mia sorella xD
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki
                              [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti, volevo sapere cosa vi terrorizza, o meglio, davanti a cosa rimarreste terrorizzati della paura??
                                sono bene accetti anche mostri di vostra fantasia o personaggi di film ecc..
                                L'horror e anche stare da soli in una stanza mentre le altre sono tutte buie.. ho paura di questo
                                Originariamente Scritto da TAO
                                Che bravo ragazzo Legolas!!!
                                E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Working...
                                X