un pò tt e 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vi terrorizza??
Collapse
X
-
le cose che mi spaventano?
i cani grandi
gli insetti che volano soprattutto vespe
le ragazze
i miei genitori
le altezze(che so... paura di cadere)
paura del perdere qualcosa (che so... prendo 1 psp, dopo ho paura di perderla, infatti se me la metto in tasca ogni 2 minuti controllo semopre se c'e', mi viene spontaneo)sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiole cose che mi spaventano?
le altezze(che so... paura di cadere)
paura del perdere qualcosa (che so... prendo 1 psp, dopo ho paura di perderla, infatti se me la metto in tasca ogni 2 minuti controllo semopre se c'e', mi viene spontaneo)
comuqnue anche io controllo ogni due secondi!
Comment
-
beh...senza dubbio avrei terrore di ritrovarmi difronte a broly quando è arrabbiato...^^...questo x quanto riguarda la realtà...mi fa paura trovarmi di fronte a una situazione in cui nn me la so cavare da solo e so di essere solo...di non poter contare su nessuno...^^...ma per ora nn son solo e il problema non si presenta...!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da .:hwarang:. Visualizza Messaggiobeh...senza dubbio avrei terrore di ritrovarmi difronte a broly quando è arrabbiato...^^...questo x quanto riguarda la realtà...mi fa paura trovarmi di fronte a una situazione in cui nn me la so cavare da solo e so di essere solo...di non poter contare su nessuno...^^...ma per ora nn son solo e il problema non si presenta...!^^La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiole cose che mi spaventano?
paura del perdere qualcosa (che so... prendo 1 psp, dopo ho paura di perderla, infatti se me la metto in tasca ogni 2 minuti controllo semopre se c'e', mi viene spontaneo)sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo sapere cosa vi terrorizza, o meglio, davanti a cosa rimarreste terrorizzati della paura??
sono bene accetti anche mostri di vostra fantasia o personaggi di film ecc..
Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
Comment