odio le chat........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Abbasso le mega chat!
Collapse
X
-
Comment
-
Haha, io le trovo divertenti.
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
due anni fa le facevo anch'io e mi divertito
ora nn le si fa più e quasi ne ho nostalgia é_è
Ovviamente se mi invita gente che nn conosco esco subito XD
Cmq rispondo NO
Anche se nn vedo l'utilità di un topic del genere
Comment
-
ma ke dite!!! nn ditemi ke sn meglio i forum!!!
certo, se si hanno 200 kontatti di xsone ke nn si konoscono può diventare noioso (appena t connetti t bombardano di messaggi), e alcuno kontatti presi senza attenzione possono inviare virus appena si konnettono!!
ma è kmq 1 bella cosa: io c parlo kon i miei amici ke vedo sempre, e qualke xsona fidata dai forum... sono stupidi quelli kke si fanno dare kontatti di xsone ke nn conoscono, senza sapere ki c'è dall'altra parte del computer... e cmq se i kontatti vi scocciano basta blokkarli e cancellarli, e nn vi stuferanno +!!
secondo me msn offre 1 ottimo servizio in generale (e nn solo msn), che va ben oltre 1 normale forum...
e cmq nn vedo l'utilita di questo topic...sigpic
Comment
-
spiego la ragione per cui ho aperto questo topic: semplicemente è che sono stato nvitato a 3 megachat in 4-5 min...Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
due anni fa le facevo anch'io e mi divertito
ora nn le si fa più e quasi ne ho nostalgia é_è
Ovviamente se mi invita gente che nn conosco esco subito XD
Cmq rispondo NO
Anche se nn vedo l'utilità di un topic del genereIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
spiegati mejoOriginariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiomega chat... tipo skype e xfire?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
InfattiOriginariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSono altri programmi, che deve spiegare?
sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Chi ha osato invitarmi è stato bloccato già in passato
http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
beh, se nn vuoi essere invitato basta ke kiudi la chat...Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiospiego la ragione per cui ho aperto questo topic: semplicemente è che sono stato nvitato a 3 megachat in 4-5 min...
Comment
-
sì, la chiude e , dopo mezzo secondo lo reinvitano se non blocca chi ti ha invitatoOriginariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiobeh, se nn vuoi essere invitato basta ke kiudi la chat...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
Comment