Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbasso le mega chat!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

odio le chat........

Il Miglior Terrestre

Comment

io invece la trovo un arma x conoscere nuova gentaglia

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

io le ho fatte qst estate le megachat e m sn divertita tantissimo! m mettevo d'accordo cn una amika e kiamavamo tutti i contatti (ke poi la metà se ne andavano xkè nn volevano parlare xD), alla fine rimanevamo una 10ina e scleravamo x°°°°D
        sigpic
        Kuromiko Tsubaki
        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Haha, io le trovo divertenti.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

due anni fa le facevo anch'io e mi divertito ora nn le si fa più e quasi ne ho nostalgia é_è

Ovviamente se mi invita gente che nn conosco esco subito XD

Cmq rispondo NO

Anche se nn vedo l'utilità di un topic del genere
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ma ke dite!!! nn ditemi ke sn meglio i forum!!!
              certo, se si hanno 200 kontatti di xsone ke nn si konoscono può diventare noioso (appena t connetti t bombardano di messaggi), e alcuno kontatti presi senza attenzione possono inviare virus appena si konnettono!!
              ma è kmq 1 bella cosa: io c parlo kon i miei amici ke vedo sempre, e qualke xsona fidata dai forum... sono stupidi quelli kke si fanno dare kontatti di xsone ke nn conoscono, senza sapere ki c'è dall'altra parte del computer... e cmq se i kontatti vi scocciano basta blokkarli e cancellarli, e nn vi stuferanno +!!
              secondo me msn offre 1 ottimo servizio in generale (e nn solo msn), che va ben oltre 1 normale forum...
              e cmq nn vedo l'utilita di questo topic...
              sigpic

Comment

mega chat... tipo skype e xfire?
                sigpic
                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  due anni fa le facevo anch'io e mi divertito ora nn le si fa più e quasi ne ho nostalgia é_è

Ovviamente se mi invita gente che nn conosco esco subito XD

Cmq rispondo NO

Anche se nn vedo l'utilità di un topic del genere
                  spiego la ragione per cui ho aperto questo topic: semplicemente è che sono stato nvitato a 3 megachat in 4-5 min...
                  Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                  Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                    mega chat... tipo skype e xfire?
                    spiegati mejo
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Sono altri programmi, che deve spiegare?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Sono altri programmi, che deve spiegare?
                        Infatti
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Chi ha osato invitarmi è stato bloccato già in passato
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                            spiego la ragione per cui ho aperto questo topic: semplicemente è che sono stato nvitato a 3 megachat in 4-5 min...
                            beh, se nn vuoi essere invitato basta ke kiudi la chat...
                            sigpic
                            Kuromiko Tsubaki
                            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                              beh, se nn vuoi essere invitato basta ke kiudi la chat...
                              sì, la chiude e , dopo mezzo secondo lo reinvitano se non blocca chi ti ha invitato

Comment

mega chat?Insopportabili;io se devo chattare preferisco farlo con una sola persona
                                "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                                J.R.R.Tolkien

Comment

Working...
                                X