odio le chat........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Abbasso le mega chat!
Collapse
X
-
Comment
-
Haha, io le trovo divertenti.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
due anni fa le facevo anch'io e mi divertito ora nn le si fa più e quasi ne ho nostalgia é_è
Ovviamente se mi invita gente che nn conosco esco subito XD
Cmq rispondo NO
Anche se nn vedo l'utilità di un topic del genere
Comment
-
ma ke dite!!! nn ditemi ke sn meglio i forum!!!
certo, se si hanno 200 kontatti di xsone ke nn si konoscono può diventare noioso (appena t connetti t bombardano di messaggi), e alcuno kontatti presi senza attenzione possono inviare virus appena si konnettono!!
ma è kmq 1 bella cosa: io c parlo kon i miei amici ke vedo sempre, e qualke xsona fidata dai forum... sono stupidi quelli kke si fanno dare kontatti di xsone ke nn conoscono, senza sapere ki c'è dall'altra parte del computer... e cmq se i kontatti vi scocciano basta blokkarli e cancellarli, e nn vi stuferanno +!!
secondo me msn offre 1 ottimo servizio in generale (e nn solo msn), che va ben oltre 1 normale forum...
e cmq nn vedo l'utilita di questo topic...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggiodue anni fa le facevo anch'io e mi divertito ora nn le si fa più e quasi ne ho nostalgia é_è
Ovviamente se mi invita gente che nn conosco esco subito XD
Cmq rispondo NO
Anche se nn vedo l'utilità di un topic del genereIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiomega chat... tipo skype e xfire?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSono altri programmi, che deve spiegare?sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Chi ha osato invitarmi è stato bloccato già in passatohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiospiego la ragione per cui ho aperto questo topic: semplicemente è che sono stato nvitato a 3 megachat in 4-5 min...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiobeh, se nn vuoi essere invitato basta ke kiudi la chat...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
Comment