Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Macchè, manco la pensione ci daranno, nonostante gli anni di permanenza su DBA. Come si fa? Non si può
    sigpic

Comment

Come non si può!?, e tu come hai fatto??

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

facendo il "bravo ragazzo", cioè comportandosi bene e non facendosi richiamare più volte dai vecchi mod
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
          Come non si può!?, e tu come hai fatto??
          gli è caduto dasl cielo gogeta79"tu sei uno dei prescelti: jarod"
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
          aker stiamo venendo da te
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

I mod sono stati nominati dal webmaster del sito. Prima erano solo chibi goku e gogetto, poi visto che il lavoro era tanto hanno deciso di aumentare il numero di mod, io sono stato aggiunto in qualità di "vecchio di dba", con i miei 6 anni sul groppone
            sigpic

Comment

allora visto che non sono mai stato richiamato, fra qualche annetto mi prenderete se farò domanda??, chi è il responsabile, e come funziona??

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

allora visto che non sono mai stato richiamato, fra qualche annetto mi prenderete se farò domanda??, chi è il responsabile, e come funziona??
                ma precisamente nn so... chiedilo a loro via pm
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Eheh può darsi chi può dirlo? Quando mi iscrissi a DBA nn avrei mai immaginato di divenire mod, anche se lo desideravo.. volere é potere

cmq dipenderà dalla situazione.. se ce ne sarà bisogno può anche darsi..

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                  gli è caduto dal cielo gogeta79 "tu sei uno dei prescelti: jarod"
                  A me é successo così
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Dipende, se fra qualche anno tu sarai ancora qui, noi ci saremo ritirati e ci sarà bisogno di mod nuovi magari verrai preso in considerazione
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Dipende, se fra qualche anno tu sarai ancora qui, noi ci saremo ritirati e ci sarà bisogno di mod nuovi magari verrai preso in considerazione
                      Al massimo quelli che si ritirano siamo io, te e MIK0...CB e Gogetto nn se ne vanno di certo dato che loro hanno stipendi, tredicesime, quattordicesime, la suite imperiale in ogni hotel, la pensione, ecc..

Comment

E perchè loro si e noi no? Io ho più anni di permanenza su DBA di gogetto
                        Inoltre ci sono mod venuti prima di loro, soprattutto prima di gogetto :P
                        sigpic

Comment

E perchè loro si e noi no? Io ho più anni di permanenza su DBA di gogetto
                          PErché hanno avuto il coraggio di farsi sbattere ore ed ore nei portelli dei sindacati per tutta Italia mica é stato semplice che credi?

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            A me é successo così
                            non mi convinci: mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                            GOGETA79 COSA HAI FATTO!!!
                            [code]XD[/code]
                            Last edited by akerbabber; 21 September 2006, 23:29.
                            Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                            aker stiamo venendo da te
                            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                            vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              CB e Gogetto nn se ne vanno di certo dato che loro hanno stipendi, tredicesime, quattordicesime, la suite imperiale in ogni hotel, la pensione, ecc..
                              Hai dimenticato l'auto aziendale con scorta

Tendenzialmente non si fa domanda ma viene proposto il nome nella "grande assemblea dei mod" (nome altisonante per dire che vengono proposti dei candidati, per lo meno io l'ho sempre fatto, non so gli altri mod).
                              Per farti un esempio tra gli ultimi 3 moderatori scelti solo uno si è proposto volontariamente, gli altri sono stati scelti tra una lista di candidati.
                              Per farti capire se tu ti proponi a gogeta o veggie ma nel forum ci sono utenti che bazzicano da più tempo/hanno fatto lavoretti/hanno esperienza come moderatori verrà comunque chiesto prima a loro.

E nessuno di questi bazzica più su DBA da tempo ^^

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Hai dimenticato l'auto aziendale con scorta

Ah é vero! Nonché l'elicottero e l'aereo..

E nessuno di questi bazzica più su DBA da tempo ^^
                                Il che é un peccato perché, navigando su DBA ho notato tanti nomi che all'epoca hanno dato tanto a DBA e mi piacerebbe conoscerne qualcuno.. peccato

Comment

Working...
                                X