Macchè, manco la pensione ci daranno, nonostante gli anni di permanenza su DBA. Come si fa? Non si può
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mod
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza MessaggioCome non si può!?, e tu come hai fatto??Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
I mod sono stati nominati dal webmaster del sito. Prima erano solo chibi goku e gogetto, poi visto che il lavoro era tanto hanno deciso di aumentare il numero di mod, io sono stato aggiunto in qualità di "vecchio di dba", con i miei 6 anni sul gropponesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioallora visto che non sono mai stato richiamato, fra qualche annetto mi prenderete se farò domanda??, chi è il responsabile, e come funziona??Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioallora visto che non sono mai stato richiamato, fra qualche annetto mi prenderete se farò domanda??, chi è il responsabile, e come funziona??
cmq dipenderà dalla situazione.. se ce ne sarà bisogno può anche darsi..
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggiogli è caduto dal cielo gogeta79 "tu sei uno dei prescelti: jarod"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioDipende, se fra qualche anno tu sarai ancora qui, noi ci saremo ritirati e ci sarà bisogno di mod nuovi magari verrai preso in considerazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioE perchè loro si e noi no? Io ho più anni di permanenza su DBA di gogetto
Inoltre ci sono mod venuti prima di loro, soprattutto prima di gogetto :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioA me é successo così
GOGETA79 COSA HAI FATTO!!!
[code]XD[/code]Last edited by akerbabber; 21 September 2006, 23:29.Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioCB e Gogetto nn se ne vanno di certo dato che loro hanno stipendi, tredicesime, quattordicesime, la suite imperiale in ogni hotel, la pensione, ecc..
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioallora visto che non sono mai stato richiamato, fra qualche annetto mi prenderete se farò domanda??, chi è il responsabile, e come funziona??
Per farti un esempio tra gli ultimi 3 moderatori scelti solo uno si è proposto volontariamente, gli altri sono stati scelti tra una lista di candidati.
Per farti capire se tu ti proponi a gogeta o veggie ma nel forum ci sono utenti che bazzicano da più tempo/hanno fatto lavoretti/hanno esperienza come moderatori verrà comunque chiesto prima a loro.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioInoltre ci sono mod venuti prima di loro, soprattutto prima di gogetto :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioHai dimenticato l'auto aziendale con scorta
E nessuno di questi bazzica più su DBA da tempo ^^
Comment
Comment