Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coi Nostri Strumenti cosa nostra è

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Coi Nostri Strumenti cosa nostra è

Per il titolo non avevo idee migliori

In pratica ho aperto questo topic per CHI CREA musica, Per chi suona uno strumento, Per chi ha un gruppo o semplicemente canta.
    Che strumento suonate? Che genere di musica? Preferite i pezzi semplici,Complessi? Nuovi o vecchi? Avete un gruppo? Ogni quanto provate?

INSOMMA Diciamoci tutto Sul nostro universo musicale creato con i nostri strumenti.

Io ho Una fantastica Roland E-38 *____* (per chi non lo sapesse è una tastiera...La marca migliore assieme a Korg e Yamaha.)
    E suono da 9 anni. Sto in gruppo Composto da Basso,2Chitarre,Batteria,Tastiera...Insomma completo Diciamo che suoniamo pezzi Tipo, Santana,Iron Maiden,Metallica OZzy Osbourne e cose simili
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

io ho una yamaha 220 o 240...suono da autodidatta...non ho alcun gruppo, anche se mi piacerebbe farlo...ora sto provando a suonare gli evanescence, accompagnando il suono anche con la voce...l'anno scordo, o due anni fa, avrei dovuto iniziare scuola, ma il maestro, il quale mi disse che si sarebbe fatto sentire lui, &#232; scomparso nel nulla! indi per ora faccio da me...se riuscissi a trovare qualche guida farei degli esercizi :P
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Le guide hai mai provato di trovarle in internet?

(Tutti i tastieristi mi vanno a genio )

Comment

no, non oh mai provato o_O te hai qualche link? ^^ se s&#236;, mi faresti un grande favore a darmeli via PM

sigpic

Comment

Spetta...Per guide cosa intendi? Note? Spartiti per tastiera?

Comment

per guide intendo, ad esempio, sia delle cose scritte tipo:

"cosa &#232; la sincope"

per poi passare a cose pi&#249; difficili, ma anche esercizi da provare affinch&#233; si migliori

sigpic

Comment

Esercizi...