Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coi Nostri Strumenti cosa nostra è

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Coi Nostri Strumenti cosa nostra è

Per il titolo non avevo idee migliori

In pratica ho aperto questo topic per CHI CREA musica, Per chi suona uno strumento, Per chi ha un gruppo o semplicemente canta.
    Che strumento suonate? Che genere di musica? Preferite i pezzi semplici,Complessi? Nuovi o vecchi? Avete un gruppo? Ogni quanto provate?

INSOMMA Diciamoci tutto Sul nostro universo musicale creato con i nostri strumenti.

Io ho Una fantastica Roland E-38 *____* (per chi non lo sapesse è una tastiera...La marca migliore assieme a Korg e Yamaha.)
    E suono da 9 anni. Sto in gruppo Composto da Basso,2Chitarre,Batteria,Tastiera...Insomma completo Diciamo che suoniamo pezzi Tipo, Santana,Iron Maiden,Metallica OZzy Osbourne e cose simili
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

io ho una yamaha 220 o 240...suono da autodidatta...non ho alcun gruppo, anche se mi piacerebbe farlo...ora sto provando a suonare gli evanescence, accompagnando il suono anche con la voce...l'anno scordo, o due anni fa, avrei dovuto iniziare scuola, ma il maestro, il quale mi disse che si sarebbe fatto sentire lui, &#232; scomparso nel nulla! indi per ora faccio da me...se riuscissi a trovare qualche guida farei degli esercizi :P
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Le guide hai mai provato di trovarle in internet?

(Tutti i tastieristi mi vanno a genio )

Comment

no, non oh mai provato o_O te hai qualche link? ^^ se s&#236;, mi faresti un grande favore a darmeli via PM

sigpic

Comment

Spetta...Per guide cosa intendi? Note? Spartiti per tastiera?

Comment

per guide intendo, ad esempio, sia delle cose scritte tipo:

"cosa &#232; la sincope"

per poi passare a cose pi&#249; difficili, ma anche esercizi da provare affinch&#233; si migliori

sigpic

Comment

Esercizi...

Posso vedere che ti trovo in giro, Io potevo fornirti un programma in grado di farti vedere E SENTIRE le note, sia per chitarra, SIa per la tastiera

Comment

Io canto, e grazie a mia madre ho un contratto discografico ^_^
                sigpic
                *i'm lost without you
                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                  Esercizi...

Posso vedere che ti trovo in giro, Io potevo fornirti un programma in grado di farti vedere E SENTIRE le note, sia per chitarra, SIa per la tastiera
                  anche quello sarebbe graditissimo!

comunque complimenti betta!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                    anche quello sarebbe graditissimo!

comunque complimenti betta!
                    Ohhh Thank youu *_*
                    sigpic
                    *i'm lost without you

Comment

Bene SpikeAlex

Aiuto volentieri un collega! Vai qui http://www.ultimate-guitar.com/

Cerchi il nome del gruppo-canzone che vuoi...Guardi bene la canzone che cerchi e di fianco ci DEVE essere scritto POWER TAB...Bene! Clicca e Vedrai un quadrato bianco con su scritto "ou must have Power Tab software installed on your computer in order to view this file. Read more what is Power Tab." Bene!
                      Clicca su Installed e installa il programma Sempre tenendo aperta la finestra...
                      DOpo averlo installato, Sotto al quadrato Bianco dove c'era scritto quella roba l&#236; Vedi la scritta "Download *Nome Canzone* Tab" ...Clicca e il gioco e fatto, quando andrai a cliccare sul file scaricato te la aprir&#224; automaticamente con il programma, e, potrai vedere le note, gli spartiti e sentire pure la canzone

Per Princess, Brava! Fai pubblicit&#224; anche a noi!

Comment

grazie tante turricaN!!!! ti far&#242; sapere se sono riuscito :P

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                          grazie tante turricaN!!!! ti farò sapere se sono riuscito :P
                          Figurati è un piacere...Quello comunque è il miglior sito in assoluto, trovi tutto.

Comment

Pop..
                            Cmq se mai far&#242; un tour vi far&#242; aprire i concerti *_*
                            sigpic
                            *i'm lost without you

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                              Pop..
                              Cmq se mai farò un tour vi farò aprire i concerti *_*
                              Il nostrogruppo si chiama Irina Virus abbiamo pure un sito

Aaaaah...Non suoniamo più da un bel po comunque...Mah Siamo pure andati a SanRemo Rock 2005

Comment

Working...
                              X