Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coi Nostri Strumenti cosa nostra è

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

betta...devo assolutamente sentirti!
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Appena ritorno in sala registrazione rubo qualke demo..volete la song veloce o la ballad?
      cmq mi dikono ke ho la voce simile a Mariah Carey..delicata e pulita.. boh mi dicono così xD
      sigpic
      *i'm lost without you
      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

complimenti principessa!
        cmq io suono il pianoforte da 6/7 anni nn ho ancora una band ma sto lavorando per metterla su insieme ad una mia amica... credo che per iniziare faremo cover de nightwish, after forever, epica, metallica e altri...
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
          complimenti principessa!
          cmq io suono il pianoforte da 6/7 anni nn ho ancora una band ma sto lavorando per metterla su insieme ad una mia amica... credo che per iniziare faremo cover de nightwish, after forever, epica, metallica e altri...
          TU MI STAI GIA SIMPATICA

Hai nominato dei gran gruppi, Sopratutto I Metallica e i Grandi Nightwish (che facciamo anche noi )
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Grazie Xian ^_^
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

complimenti Betta e te dico ke un p&#242; te invidio.
              Anke io canto, o meglio rappo, ma finora nn sn stato molto fortunato visto ke il mio stile di reppata &#232; un misto cn ql di Eazy e DMX e x qs in tt gruppi ke sn stato mi sn trovato male xk&#232; il mio stile nn v&#224; molto bene cn le basi ke vengono prodotte in qs periodo qn x ancora nn ho concluso niente
              X DREAM i migliori

Comment

Io ho un negozio di strumenti musicali

quindi direi che sn ben fornito
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Io ho un negozio di strumenti musicali

quindi direi che sn ben fornito
                  Davveeeeeeeeeero? *_________*

Mi regali una Roland nuovaaa?? *__________*

Comment

ihih che richieste xD
                    io volevo suonare la chiatarra, manon me la so mai comprata xD

Comment

Io ho una Fender Stratocaster Made in Mexico (chitarra elettrica), un clarinetto della Buffet e un sassofono della Yamaha.
                      Questi son gli strumenti che suono, ma ho anche un pianoforte e una batteria.
                      Mi piacciono tanto i blink, e spero di poter fare un giorno una coverband di essi, ma qua &#232; difficilissimo trovare componenti, soprattutto bassisti...
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                        Io ho una Fender Stratocaster Made in Mexico (chitarra elettrica), un clarinetto della Buffet e un sassofono della Yamaha.
                        Questi son gli strumenti che suono, ma ho anche un pianoforte e una batteria.
                        Mi piacciono tanto i blink, e spero di poter fare un giorno una coverband di essi, ma qua è difficilissimo trovare componenti, soprattutto bassisti...
                        Bravo Darkman, noi abbiamo fatto qualcosa dei blink, personalmente a me piacciono tantissimo

Comment

dal titolo credevo fosse qualcosa riguardante la mafia siciliana, Non s&#242; se avete capito!

comunque io suono la chitarra, il flauto e ho fatto 2, 3 canzoni hip hop con un amico, &#232; la mia passione, io reppo e il mio amico f&#224; le basi.

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                            dal titolo credevo fosse qualcosa riguardante la mafia siciliana, Non sò se avete capito!

comunque io suono la chitarra, il flauto e ho fatto 2, 3 canzoni hip hop con un amico, è la mia passione, io reppo e il mio amico fà le basi.
                            Eh si infatti Mi sono ispirato a quello

no comunque è un topic dedicato ai "creatori di musica"

Tu suoni qualcosa?

Comment

si come ho detto prima suono la chitarra e un p&#242; il flauto!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                                si come ho detto prima suono la chitarra e un pò il flauto!
                                Ahhh un altro schitarrone, Bello strumento la chitarra. Elettrica o Acustica?
                                Da quanto?

Comment

Working...
                                X