betta...devo assolutamente sentirti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Coi Nostri Strumenti cosa nostra è
Collapse
X
-
complimenti principessa!
cmq io suono il pianoforte da 6/7 anni nn ho ancora una band ma sto lavorando per metterla su insieme ad una mia amica... credo che per iniziare faremo cover de nightwish, after forever, epica, metallica e altri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggiocomplimenti principessa!
cmq io suono il pianoforte da 6/7 anni nn ho ancora una band ma sto lavorando per metterla su insieme ad una mia amica... credo che per iniziare faremo cover de nightwish, after forever, epica, metallica e altri...
Hai nominato dei gran gruppi, Sopratutto I Metallica e i Grandi Nightwish (che facciamo anche noi )sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
complimenti Betta e te dico ke un pò te invidio.
Anke io canto, o meglio rappo, ma finora nn sn stato molto fortunato visto ke il mio stile di reppata è un misto cn ql di Eazy e DMX e x qs in tt gruppi ke sn stato mi sn trovato male xkè il mio stile nn và molto bene cn le basi ke vengono prodotte in qs periodo qn x ancora nn ho concluso nienteX DREAM i migliori
Comment
-
Io ho un negozio di strumenti musicali
quindi direi che sn ben fornito
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIo ho un negozio di strumenti musicali
quindi direi che sn ben fornito
Mi regali una Roland nuovaaa?? *__________*sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Io ho una Fender Stratocaster Made in Mexico (chitarra elettrica), un clarinetto della Buffet e un sassofono della Yamaha.
Questi son gli strumenti che suono, ma ho anche un pianoforte e una batteria.
Mi piacciono tanto i blink, e spero di poter fare un giorno una coverband di essi, ma qua è difficilissimo trovare componenti, soprattutto bassisti...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioIo ho una Fender Stratocaster Made in Mexico (chitarra elettrica), un clarinetto della Buffet e un sassofono della Yamaha.
Questi son gli strumenti che suono, ma ho anche un pianoforte e una batteria.
Mi piacciono tanto i blink, e spero di poter fare un giorno una coverband di essi, ma qua è difficilissimo trovare componenti, soprattutto bassisti...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiodal titolo credevo fosse qualcosa riguardante la mafia siciliana, Non sò se avete capito!
comunque io suono la chitarra, il flauto e ho fatto 2, 3 canzoni hip hop con un amico, è la mia passione, io reppo e il mio amico fà le basi.
no comunque è un topic dedicato ai "creatori di musica"
Tu suoni qualcosa?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiosi come ho detto prima suono la chitarra e un pò il flauto!
Da quanto?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment