Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coi Nostri Strumenti cosa nostra è

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bello ^_^
    Io tra due anni ho già gli Mtv Video Music Awards!!
    Sempre se mi va bene xD
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Oh cacchio, sta a vedere che ti vedo a top of the pops fra qualche anno...

Io spero di andare avanti per ora facciamo seratine nei locali e cose del genere
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Si mi ci vedrai forse.. se tutto va bene e se finisco di registrare l'album xD
        sigpic
        *i'm lost without you

Comment

Canzoni fatte da te o di altri?

Comment

ci sono riuscito *____* anche se alcuni di quegli spartitis ono diversi da quelli che ho io o.O
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
              ci sono riuscito *____* anche se alcuni di quegli spartitis ono diversi da quelli che ho io o.O
              Come ti sembra il Programma? E il sito?

Comment

Scritte da me, ma mi aiutano alcuni produttori. X quanto riguarda le ballate sono al pianoforte, composte da me, ma sono sempre aiutata..Le canzoni da 'lolita pop' me le fanno..Ma i testi li voglio sempre scrivere io.
                sigpic
                *i'm lost without you

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                  no, non oh mai provato o_O te hai qualche link? ^^ se sì, mi faresti un grande favore a darmeli via PM
                  si dice TU
                  Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                  Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                    Scritte da me, ma mi aiutano alcuni produttori. X quanto riguarda le ballate sono al pianoforte, composte da me, ma sono sempre aiutata..Le canzoni da 'lolita pop' me le fanno..Ma i testi li voglio sempre scrivere io.
                    A quanto sento hai già agganci consistenti! Ma come è iniziato il tutto?

Racconta che sono curioso...

Comment

martin! ma quanto sei pignolo te! xDDDDDDD e dai!
                      io non suono nessuno strumento xD

Comment

Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                        A quanto sento hai già agganci consistenti! Ma come è iniziato il tutto?

Racconta che sono curioso...
                        Alloraaaa *_*
                        Un giorno ero in redazione con mia madre [ke lavora in rai..e quel periodo lavorava a sanremo] ero andata a prendere un bikkiere d'acqua, ho sentito ke in una stanza suonavano il pianoforte.. allora sn entrata e ho fatto i complimenti..qst mi ha fatto 'cantami qualcosa..qui sopra'
                        ha ricominciato a suonare e ho preso il mio quadernino dv ho i testi (nn esco mai senza) e ho cantato..[canto in inglese]
                        allora qst mi ha fatti i complimenti..e qll è diventata una mia canzone ^_^
                        Mi hanno portata in una casa discografica, ho fatto il provino e mi hanno kiamata..mi hanno affibbiato una stylist, dei produttori.. xD
                        E ora sto registrando ^_^
                        sigpic
                        *i'm lost without you

Comment

Come ti sembra il Programma? E il sito?
                          bellissimo! *______________*

ora devo solo trovare un modo di mettere la tastiera vicina al pc ._.

comunque martin, se si dovessero correggere tutte le espressione del parlato presenti nel forum... ^_^
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Alloraaaa *_*
                            Un giorno ero in redazione con mia madre [ke lavora in rai..e quel periodo lavorava a sanremo] ero andata a prendere un bikkiere d'acqua, ho sentito ke in una stanza suonavano il pianoforte.. allora sn entrata e ho fatto i complimenti..qst mi ha fatto 'cantami qualcosa..qui sopra'
                            ha ricominciato a suonare e ho preso il mio quadernino dv ho i testi (nn esco mai senza) e ho cantato..[canto in inglese]
                            allora qst mi ha fatti i complimenti..e qll è diventata una mia canzone ^_^
                            Mi hanno portata in una casa discografica, ho fatto il provino e mi hanno kiamata..mi hanno affibbiato una stylist, dei produttori.. xD
                            E ora sto registrando ^_^
                            Buono...Un consiglio... TI PREGO NON CADERE NEL TRISTE BARATRO DEL POP!!!

Interessante comunque, E Pensare che ero convinto che alle ragazze (o almeno a molte) facessero proposte indecenti...Tutte dicono di no ma ormai si sa che è così

Comment

Buono...Un consiglio... TI PREGO NON CADERE NEL TRISTE BARATRO DEL POP!!!

Interessante comunque, E Pensare che ero convinto che alle ragazze (o almeno a molte) facessero proposte indecenti...Tutte dicono di no ma ormai si sa che è così
                              E ki ci casca.. xD
                              x qnt riguarda le propost indecenti, credici ke ne ho avute
                              sigpic
                              *i'm lost without you

Comment

x qnt riguarda le propost indecenti, credici ke ne ho avute
                                Beh...E' ancora presto sisi
                                Ti auguro comunque di fare strada Se hai una bella voce è sprecata per non essere conosciuta.

Comment

Working...
                                X