Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scritte da me, ma mi aiutano alcuni produttori. X quanto riguarda le ballate sono al pianoforte, composte da me, ma sono sempre aiutata..Le canzoni da 'lolita pop' me le fanno..Ma i testi li voglio sempre scrivere io.
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
no, non oh mai provato o_O te hai qualche link? ^^ se sì, mi faresti un grande favore a darmeli via PM
si dice TU
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Scritte da me, ma mi aiutano alcuni produttori. X quanto riguarda le ballate sono al pianoforte, composte da me, ma sono sempre aiutata..Le canzoni da 'lolita pop' me le fanno..Ma i testi li voglio sempre scrivere io.
A quanto sento hai già agganci consistenti! Ma come è iniziato il tutto?
A quanto sento hai già agganci consistenti! Ma come è iniziato il tutto?
Racconta che sono curioso...
Alloraaaa *_*
Un giorno ero in redazione con mia madre [ke lavora in rai..e quel periodo lavorava a sanremo] ero andata a prendere un bikkiere d'acqua, ho sentito ke in una stanza suonavano il pianoforte.. allora sn entrata e ho fatto i complimenti..qst mi ha fatto 'cantami qualcosa..qui sopra'
ha ricominciato a suonare e ho preso il mio quadernino dv ho i testi (nn esco mai senza) e ho cantato..[canto in inglese]
allora qst mi ha fatti i complimenti..e qll è diventata una mia canzone ^_^
Mi hanno portata in una casa discografica, ho fatto il provino e mi hanno kiamata..mi hanno affibbiato una stylist, dei produttori.. xD
E ora sto registrando ^_^
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Alloraaaa *_*
Un giorno ero in redazione con mia madre [ke lavora in rai..e quel periodo lavorava a sanremo] ero andata a prendere un bikkiere d'acqua, ho sentito ke in una stanza suonavano il pianoforte.. allora sn entrata e ho fatto i complimenti..qst mi ha fatto 'cantami qualcosa..qui sopra'
ha ricominciato a suonare e ho preso il mio quadernino dv ho i testi (nn esco mai senza) e ho cantato..[canto in inglese]
allora qst mi ha fatti i complimenti..e qll è diventata una mia canzone ^_^
Mi hanno portata in una casa discografica, ho fatto il provino e mi hanno kiamata..mi hanno affibbiato una stylist, dei produttori.. xD
E ora sto registrando ^_^
Buono...Un consiglio... TI PREGO NON CADERE NEL TRISTE BARATRO DEL POP!!!
Interessante comunque, E Pensare che ero convinto che alle ragazze (o almeno a molte) facessero proposte indecenti...Tutte dicono di no ma ormai si sa che è così
Buono...Un consiglio... TI PREGO NON CADERE NEL TRISTE BARATRO DEL POP!!!
Interessante comunque, E Pensare che ero convinto che alle ragazze (o almeno a molte) facessero proposte indecenti...Tutte dicono di no ma ormai si sa che è così
E ki ci casca.. xD
x qnt riguarda le propost indecenti, credici ke ne ho avute
Comment